1°- il corpo non è un robot, la fisica vale fino a un certo punto.. dovete capire che il tempo è comunque uno stress muscolare che può sollecitare alcune cellule, quindi in un qualche modo richiede "potenza muscolare" non confondetevi con la fisica che neanche sapete a cosa serve...(cmq per me il pump, è x la definizione non per LA MASSA!, è iniutile che mi venite a dire che scartate il life pump xke non fa crescere, io non ho detto questo, ma integrato alla palestra normale può essere molto utile... ma per voi, nel bb la definizione non esiste? volete solo la massa?? venite a magnà da mi' NONNO!! in 2 giorni sarete dei perfetti GALEAZZI.. a voglia a te a massa! )

2°-che me ne faccio della resistenza al dolore?
.... quasi non risponderei......
se volevo i muscoli solo per bellezza mi sarei fatto il silicone... io cerco di ottenere il massimo, anche fuori dalla palestra i muscoli devono sapersela cavare in ogni situazione, non che hai due braccia enormi ma dopo due minuti che porti una valigia stai in coma...
..ma se preferisci...

3°-io dico castronerie... può essere, di sicuro se me lo dice uno che non sa fare neanche una quotatora.. sarà cosi!