Esatto e'la teoria piu'giusta,energia prima dello sforzo!Originariamente Scritto da mau
Esatto e'la teoria piu'giusta,energia prima dello sforzo!Originariamente Scritto da mau
certo i veri campioni sanno tutto sul loro corpo e solo i duri che si impegnano al 127% riusciranno a diventare dei veri bb professionisti , non voi ignoranti !![]()
i veri campioni sanno di cosa il loro corpo ha bisogno se non si riesce ad ascoltare il prorpio corpo si è solo dei falliti ( come voi)!![]()
è inutile propinare le solite ricette che vanno bene per tutti i veri bb sanno quando devono fare panca e quando squat quando fare 10 serie e quando farne 1 quando mangiare 23gr di proteine e quando 2,53 di carboidrati, quando andare al cesso e quando andare a puttane!
alex sei un grande moderatore e dato che ho capito eprfettamente lo stile della tua moderazione ti dico che sei un cretino![]()
ciao a tutti e buon allenamento falliti![]()
con i muscoli vuoti le pro non vengono usate... dopo il WO carbo , carbo ed ancora carbo...e non è una teoria...
mi meraviglio che il mio ottimo post non abbia scatenato reazioni.....alex almeno tu??!!
Siccome ho decine di ore di sonno arretrato non sono in vena di rispondere ora a eventuali polemiche, mi sono limitato a esprimere la fisiologia del muscolo dopo lo sforzo senza entrare in ambito bodybuilding. Se nel post wo volete abbinare ai carboidrati un tot di proteine liberi di farlo, non saranno certo deleterie, idem per i grassi...i primi a essere utilizzati saranno comunque solo i carbodirati, i protidi interverranno solo nella fase plastica successiva (questa non è una mia teoria ma del ******** che ha scritto il libro di anatomia su cui ho studiato, sorry).
Per il tuo post, therock..mmhh...siccome come già detto sono molto assonnato non ho la verve umoristica x comprenderlo a fondo, ma a occhio e croce mi pare sia una pantomima dei tipici post di Trainer...
alex anche se se assonnato YOU'RE DA MAN!!!!ma a occhio e croce mi pare sia una pantomima dei tipici post di Trainer...
faccio notare anche il sapiente uso delle faccine....queste sono finezze......
.....CONCORDO DOPO IL WORK-OUT CARBO AD ALTO IG PER RIPRISTINARE LE SCORTE DI GLICOGENO ESAURITE..............MA SECONDO ME IL PERFETTO PASTO POST-WORKOUT DEVECOMRPENDERE SIA CARBO AD ALTO IG CHE PROTEINE A RILASCIO IMMEDIATO ...........Originariamente Scritto da mau
ES: SHAKE(40 GR DI MALTODESTRINE + 30 GR DI PRO DEL SIERO)......
-POI SE UNO ASSUME SOLO PRO NEL PASTO OVVIAMENTE QUESTE NON VERRANNO UTILIZZATE PER LA FUNZIONE PLASTICA A CUI SONO DESTINATE MA UTILIZZATE COME FONTE ENERGETICA....ECCO PERCHE'SI DICE CHE SE LE RISERVE DI GLICOGENO NON SONO CARICHE LA SINTESI PROTEICA NON INIZIA NEMMENO,,,PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LE PRO VENGONO UTILIZZATE COME ENERGIA( E' COME BRUCIARE BANCONOTE DA 10 EURO INVECE DELLA LEGNA)....IN quanto le pro sono molto piu' costose e meno adatta a rifornire energia.........
Che te ne fai delle proteine a rilascio immediato, la compensazione muscolare a fini plastici inizia dopo. Tanto vale aspettare e farsi un pasto x inserire le proteine...volendo lo si può fare, ok, voglio solo puntualizzare che non è indispensabile perchè come già detto i muscoli cercano x primi i carbo, visto che la gluconeogenesi è svantaggiosa.
Segnalibri