Ma io più che altro sono un altro pazzo. Il forum non è esattamente lo strumento giusto per parlare di certe cose, ma praticamente ero già un po fuori di testa, non ho mai capito se facevo il pugile proprio perché ero suonato, o se sono diventato perché lo facevo. Cmq avevo già buone basi di partenza, nel 2015 persi la mamma, dopo pochi persi anche la boxe, in sostanza erano le mie uniche 2 ragioni di vita ed ho un po sbloccato. Avevo ed ho tutt ora la fortuna/sfortuna di poter dedicare la mia vita a fare sport e così un po per sfogo, un po per occupare la mente e non pensare, ho praticamente iniziato a dormire 4/5 ore per notte e passare in sostanza il resto della giornata a fare dello sport, mi fermo giusto appunto solo per mangiare. Ora capisco che dopo 7 anni il corpo magari ha bisogno di tregua, ma quando una cosa diventa un abitudine poi non è così facile cambiare. Cmq proprio a causa del pugilato, perché entra in gioco il doping, ho scoperto, facendo esami, di avere una disfunzione all ipotesi e così iniziai ad essere seguito dall ospedale, praticamente mi davano il testosterone gratuito perché ne ho bisogno come terapia, ma ti trattano come un drogato e durante la pandemia a causa di casini che hanno combinato loro, mi hanno lasciato senza 2 volte. Quindi ho deciso di andare a pagamento perché almeno riesci ad essere seguito, però l endocrinologo guarda i valori del sangue ed in base a quelli ti dosa la terapia, non entra in campo dietetico. Per l alimentazione sono seguito da anni da un nutrizionista, solo che un po io sono strano anche a mangiare, un po in genere i pugili hanno il problema di dimagrire, forse con me potrebbe essere in difficoltà. Anche se secondo me, essendo il suo lavoro, dovrebbe essere pronto a tutte le situazioni. Esempio stupido: se gli dico che io un gainer non lo voglio perché mi stanno sul cavolo i beveroni, dato che i denti non sono riusciti a buttarmeli giù, lui deve essere in grado di sostituirmelo, non di darmi al suo posto un uovo sbattuto. Ci arrivi anche io che non c entra nulla. Cmq è interessante il power lifting, davvero. Poi è insolito per una donna. Ti posso chiedere come si alimenta una poker l'iter? (Spero sia scritto giusto) è una bella cosa avere delle passioni