Allora...dolore lombare scomparso, quindi ho deciso di allenarmi, ho evitato però la military e il classico rematore, voglio salvaguardare il più possibile la schiena, non ho avuto infatti nessun problema a riguardo, allenamento un po' "fiacco" un po' volutamente non troppo tirato e un po' proprio per mancanza di energie in generale, dormito poco stanotte e mangiato molto male ieri, questo è stato l'allenamento di oggi:
Upper Lunedì 19/12/2022
panca piana (106,5KG 90%1RM)
5x80kg rest 2'
3x91kg rest 3' o poco più
3x101kg (questa è la serie da 1+ del wendler, ci stava sicuramente un'altra e forse una quinta molto lenta ma forse, non ho voluto rischiare e ho tenuto un po' di buffer comunque)
inclinata manubri 4x8 @32kg a man. rest da 90" a 120" (calo di una rep l'ultima serie quindi 7) trazioni prone 10 7 6 5 (ho preferito non sporcare l'esecuzione, calo di una rep ovunque, qui ho iniziato a sentire l'effettivo calo)
vertical row braccio singolo 3x8 @40kg rest 90 " Panca 60° MP 3x8 @70kg (qui devo aggiustare il peso in realtà ma comunque poco buffer fatta volutamente a 60° per ibridare e dare un po' più di volume al petto)
alzate laterali 4x12 12 12 9 @16kg a manubrio curl manubri 3x6 @20kg a manubrio dip parallele 3x15 10 9 (lasciato rir 1 circa)
Note: Non troppo soddisfatto della panca, non riuscivo ad "incastrarmi" nello schienale non so perchè, continua sensazione di instabilità...credo sia l'asciugamano che obbligano a mettere non so, o devo semplicemente migliorare io.
Segnalibri