dico sempre "poi posto qualcosa su bbhome" e alla fine é da fine agosto che non scrivo
chiedo perdono
saltiamo ovviamente tutti gli allenamenti fatti e riassumiamo un po' la situazione
al momento la condizione direi che è buona ma ci sono un po' di ma
il più importante è di sicuro il fatto che ho la pressione minima molto alta, e pur sapendolo dalla visita agonistica dell'anno scorso un po' stupidamente non sono intervenuto fino al mense scorso.
questo mi costato la gara master raw che probabilmente avrei vinto , ma non sentendomi sicuro di passare la visita ho preferito saltare, in coda il test casalingo fatto il giorno prima dell'ipotetica gara.
grazie a una terapia farmacologica che abbiamo iniziato con il mio medico e che ovviamente è in divenire fino al raggiungimento di valori stazionari accettabili, le cose vanno migliorando.
ho ottenuto ieri anche l'abilitazione all'agonismo essendo la situazione notevolmente migliorata, il medico dello sport non era "felicissimo" vedendo nella pesistica un potenziale pericolo ma ha visto lo sforzo e ha capito che la terapia sta andando nella direzione giusta.
per cui Sabato sarò in pedana per la coppa Italia gear.
ho perso un po' di peso, credo sia in buona parte dovuto al nuovo equilibrio del sodio nel mio corpo, purtroppo adesso a circa 3/4 kg in meno i corpetti sono meno performanti cosa già vista nell'ultimo test di sabato scorso; sono ancora fortino ma la spinta a bomba del supercenturion nel punto di massima accosciata è davvero pochetta; idem per la maglia, arriverò al petto più facilmente ma mi mollerà molto prima.
al momento l'unica idea è quella di iniziare un'integrazione a base di panettone e creatina per questi 3/4gg che mancano.
un po' di peso l'ho anche perso perché pur essendo sempre stata una persona superserena ho avuto qualche momento di forte agitazione; questo potrebbe essere dovuto sia a qualche piccolo cambiamento negli equilibri famigliari sia alla preoccupazione di non poter gareggiare, sia alla situazione lavorativa che inizia ad andarmi un po' stretta.
per la seconda ragione mi sono attivato con la terapia farmacologica (l'avere tagliato al 100% il caffè e mangiare meno salato non è stato suff.)
per la terza sto iniziando guardarmi in giro e mandare qua e la qualche domanda di lavoro.
in casa devo metabolizzare i piccoli cambiamenti che si sono verificati. a dire il vero non serve neanche cercare spiegazioni solo lasciar fluire le cose in maniera del tutto naturale e ritrovare ognuno i suoi spazi.
va be dai ho parlato troppo ecco il video del test casalingo in sostituzione alla gara raw

Segnalibri