Ho cominciato il 2005 con la nuova scheda "massa".
Sto seguendo, per chi non lo sapesse, le massime di Confucio, altrimenti noto al volgo con l'abbreviativo felino: "mau".![]()
Perciò non faccio elenchi ma semplici notazioni, per il resto si leggano i fondamentali 3ds.
Ho iniziato con 2 serie da 6 alla panca con l'85% del max
Bene, un lavoro controllato e preciso.
Idem 2 serie all'inclinata dove stranamente mi ero annotato un peso e mi risulta leggerissimo, aggiungo quattro chili per parte e comincio a ragionare, ma dovrò aggiungere qualcosa ancora, per arrivare a 6 colpi a sfinimento.
Al lento avanti tutto regolare, le ultime reps sono dure. Poi le alzate laterali coi maunbri leggerini ma giusti per fare un lavoro regolare senza strappi.
Proseguo così il WO e dato che non ho qui l'attrezzo per fare curl femorali, li sostituisco con due serie allo squat che non mi faranno certo male (pur considerando che domani ne farò altrettante seguendo la scheda del martedì)
Concludo fresco come una rosa d'inverno![]()
Annoto che la mia dieta pur estemporanea come sempre, si sta rinforzando, faccio l'esempio di oggi.
Colazione:
tre fettone di pane integrale con un cucchiano di marmellata, 175 gr di Yogurt autoprodotto come il pane, the con una lacrima di miele.
Spuntino metà mattina:
Un mezzo piatto di riso basmati e tonno fresco cotto al vapore, con filo d'olio crudo.
ore 13:
100 gr. di pasta al pomodoro con filo d'olio.
120 gr. di tacchino
60 gr. di patate lesse
Spuntino pome:
L'altra metà del riso al tonno, con qualche mandorla e una banana.
WO
80 gr. di riso
80 gr. di bresaola
40 gr. pane integrale
ore 23,00
1 frutto e yogurt
I conti li farò un'altra volta ma a occhio e croce mi sono portato a 2300 kcal che è già qualcosa.
Bye
Segnalibri