pessimo inizio... ieri sera mi sono "inchattato" (=inchiaccherato in chat ) e così non sono riuscito a mettere a posto la dieta, però ho appreso un mucchio di roba che è sicuramente più utile della dieta, in questo momento, quindi questo è un ottimo inizio. il brutto è che ieri sera mi è venuto un attacco di insonnia che non mi ha permesso di dormire da mezzanotte e mezza (quando mi ero coricato) fino alle tre, oltre due ore di vampate di calore miste a brividi di gelo, oltre a allucinazioni (ogni tanto aprivo gli occhi e vedevo le mensole della mia camera vuote, sennò tutto illuminato, senno ancora vedevo tutto schiacciato... mah, forse avevo la febbre ). alla mattina mi sono svegliato alle dieci, un bicchiere di latte e via a espletare oneri scolastici e a mezzogiorno... 100 g di pasta + 1 fetta di pandoro! pandoro! altro pandoro! mi odio quando faccio così... vabbe, adesso vado in palestra, finalmente. voglio mettere ogni, diciamo, due tre settimane le mie misure, così mi rendo conto dei progressi. allora...:
braccio dx: 38 cm ( sono calato!!! )
gamba dx: 60 cm
vita: 92 cm (bleah!)
fianchi: 95 cm
polso dx: 17 cm
torace: 110 cm a dorsali aperti e petto contatto
peso: 89/90 kg oscillanti
decisamente c'è molto da fare... partirò come mi ha detto mau, ma mi sa che come ripartizione di macronutrienti non ci siamo: ho dato un'occhiata ai possibili alimenti ma 125 g di carbo e 40 di pro al mattino non so proprio come mangiarli!!! poi: alle 9 e alle 11 mangio un panino integrale (80gr circa) con 50g di bresaola o di prosciutto crudo senza il grasso, ovviamente. il resto è da vedere ma non ho tempo ora, TO THE GYM NOW!