Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Seppur abbreviato, con una tirata orizzontale larga in più tocchi quasi tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Seppur abbreviato, con una tirata orizzontale larga in più tocchi quasi tutto.
    Hai super ragione, onestamente le ho tralasciate perché "odio" farle, però visto che mi sono ambientato abbastanza in palestra (per me è fondamentale), dovrei riuscire ad "aver voglia" di farlo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Hai super ragione, onestamente le ho tralasciate perché "odio" farle, però visto che mi sono ambientato abbastanza in palestra (per me è fondamentale), dovrei riuscire ad "aver voglia" di farlo!
    E' questione di "balance".
    Naturalmente su una roba abbreviata devi guardare alla ciccia, ma ad esempio se dopo un military ti fai una roba per le spalle dietro ogni tanto male non ti fa.
    Puro esempio random.

Chiaro che uno come me o chi ha poco tempo deve badare al tartufo, ma mantenere propriocezione e toccare certi distretti ti costa qualche minuto e te li mantiene attivi ed in "muscolazione".

Se poi parliamo di gente "attempata" dal ferro e massosa, nel caso specifico non è raro vedere spalle messe bene ma poco stondate perché il dietro è più liscio.

Predefinito

Sì ma infatti sono d'accordo con te, unica cosa che non ho capito che intendi per "spalle dietro"? Onestamente non sono ferratissimo sugli esercizi delle spalle...

Comunque mi sono beccato anche la febbre quindi allenamento di oggi salta !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti sono d'accordo con te, unica cosa che non ho capito che intendi per "spalle dietro"? Onestamente non sono ferratissimo sugli esercizi delle spalle...

Comunque mi sono beccato anche la febbre quindi allenamento di oggi salta !
    Deltoidi posteriori.
    Lì solleciti con stacchi, trazioni verticali e orizzontali ed in parte quando sollevi soPra il cranio
    Ma ogni tanto qualche alzata a 90, un facepull, un rowing torso, poche serie, per ricordarsi che ce li abbiamo non guastano mica.
    Non facile sentirli del tutto, però.

Predefinito

26/10

Stanchissimo, super incazzato, non avevo niente in corpo e per di più presa una batosta sentimentale ahahah, la prima della mia nuova vita.
    Vabé alleniamoci va:

1) Panca piana 4x5 85 kg + 1x5 82.5 kg
    2) Squat 5x5 95 kg
    3) Trazioni 4x5 + 1x4

Tutto sommato buon allenamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home