Seppur abbreviato, con una tirata orizzontale larga in più tocchi quasi tutto.
Seppur abbreviato, con una tirata orizzontale larga in più tocchi quasi tutto.
E' questione di "balance".
Naturalmente su una roba abbreviata devi guardare alla ciccia, ma ad esempio se dopo un military ti fai una roba per le spalle dietro ogni tanto male non ti fa.
Puro esempio random.
Chiaro che uno come me o chi ha poco tempo deve badare al tartufo, ma mantenere propriocezione e toccare certi distretti ti costa qualche minuto e te li mantiene attivi ed in "muscolazione".
Se poi parliamo di gente "attempata" dal ferro e massosa, nel caso specifico non è raro vedere spalle messe bene ma poco stondate perché il dietro è più liscio.
Sì ma infatti sono d'accordo con te, unica cosa che non ho capito che intendi per "spalle dietro"? Onestamente non sono ferratissimo sugli esercizi delle spalle...
Comunque mi sono beccato anche la febbre quindi allenamento di oggi salta !
Deltoidi posteriori.
Lì solleciti con stacchi, trazioni verticali e orizzontali ed in parte quando sollevi soPra il cranio
Ma ogni tanto qualche alzata a 90, un facepull, un rowing torso, poche serie, per ricordarsi che ce li abbiamo non guastano mica.
Non facile sentirli del tutto, però.
26/10
Stanchissimo, super incazzato, non avevo niente in corpo e per di più presa una batosta sentimentale ahahah, la prima della mia nuova vita.![]()
Vabé alleniamoci va:
1) Panca piana 4x5 85 kg + 1x5 82.5 kg
2) Squat 5x5 95 kg
3) Trazioni 4x5 + 1x4
Tutto sommato buon allenamento.
Segnalibri