Si sale verso i piani alti... [emoji16]
Si sale verso i piani alti... [emoji16]
Aggiornamento peso
Sulla carta sembra un bulk molto aggressivo/sporco (e forse lo è hahaha), però allo specchio sono ancora abbastanza asciutto, i muscoli e i carichi crescono, quindi va bene così. Anche perchè mangiando tanto e vario sento di recuperare più velocemente. Sicuramente mi basterebbe fare una giornata con la metà dei carbo per perdere litri d'acquaPerò sono contento di come sta andando. Adesso vedrò di abbassare un po' le kcal per rallentare visto che non voglio ridurmi a fare un mini cut all'inizio del bulk. Voglio farlo durare il più possibile. O al massimo aggiungo del cardio / passi in più
Ultima modifica di lucaaa97; 21-10-2022 alle 11:43 PM
Aggiornamento peso
Dal primo settembre ad oggi ho messo 7kg
Questa settimana sempre a 4000kcal però con lo scarico del volume ho fatto anche uno scarico di carboidrati e infatti ho perso quasi un kg a parità di calorie. L'ho fatto per buttare giù un po' di acqua (infatti il basso addome si è appiattito di molto mentre io pensavo fosse grasso) e perchè vedevo che il pump diminuiva quindi la sensibilità insulinica era leggermente peggiorata, cosa comunque normale a queste quote di carbo.
Adesso passata la prima fase del bulk dove ho spinto parecchio devo fare le cose con più pignoleria. Alzo a 4200 kcal per dare un'ulteriore botta alla progressione dei carichi ma questa volta imposto una ciclizzazione di carbo nei giorni on/off (mantenendo però le stesse calorie, semplicemente alzo i grassi e le proteine nei giorni off)
Segnalibri