hai proprio ragione...kobez,se fossi moderatore nn potresti nemmeno insultare trainer..sai che pizza! (volevo dire un'altra parola, ma cerco di mantenere un minimo di equilibrio e di rispetto!Originariamente Scritto da mystico
)
hai proprio ragione...kobez,se fossi moderatore nn potresti nemmeno insultare trainer..sai che pizza! (volevo dire un'altra parola, ma cerco di mantenere un minimo di equilibrio e di rispetto!Originariamente Scritto da mystico
)
se ricordo bene fu detto che sono 5000 post.....
Comunque la mia non era polemica...era solo una battuta!![]()
Ghgh fichissimo hanamichi, in effetti ci avevo pensato, è una delle tante tra cui vorrei scegliere. Ma ormai sono così abituato a vedere Labrada vicino ai miei post che non so se lo metterò personalizzato l'avatar!
beh io non ho mai offeso nessunoOriginariamente Scritto da somoja
![]()
Tenebro e te quando lo metti un avatar? Io x te ci vedrei bene il Dr. ZivagoOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
Azz i moderatori non possono offendere? Come no? Allora preparo la lettera di dimissioni!!Originariamente Scritto da somoja
![]()
io sono già admin e moderatore in 3 siti
qui mi basta fare l'utente![]()
Nella lista dei moderatori, staff forum, è da circa un anno e mezzo che c'è il mio nome, bastava saper leggere spitfire, ovviamente anche la mia non è polemica...è solo una battutaOriginariamente Scritto da Spitfire
![]()
Per quanto riguarda l'attinenza al body building degli avatar, quando dissi quella frase, mi riferivo agli utenti non facenti parte dello staff, in ottemperanza alla politica del forum di renderlo più attinente possibile allo scopo, ovvero una discussione sul bodybuilding e fitness. Ha senso che i moderatori abbiano un avatar diverso per poter essere facilmente riconusciuti, evidentemente non è così automatico per tutti.
si diciamo che è andata così...Frank ha Gatsu come avatar perchè, anche nella sua vita reale come nel fumetto, la sua donna è stata stuprata da un branco di bestie immonde
Ora sapete un po' di più del mio passato e come è venuto al mondo alex1981....Finalmente alex ti sei deciso a dire qualcosa della tua famiglia.![]()
Quali?! Dragon Ball, Pokemon e Hamtaro?Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
OK mISTICO è MODERATORE perkè è figlio di BBhomepage![]()
![]()
Giovane BB serve competenzaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!![]()
Vorrei ben vedere che è una battuta, visto che la sezione staff del forum è visualizzata solamente se entri con l'account da moderatore...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
Originariamente Scritto da frank leone
![]()
![]()
ehi segaiolo.... ma stai andando a lezione di furbizia da cassano?§13
non intenedevo la sezione del forum staff, ma la pagina visualizza staff forum che appare in basso all'home page del forum..testina![]()
![]()
Si, anche tu mi stai simpatico.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
no...robe di modaOriginariamente Scritto da orzade
Segnalibri