Eccomi. Nella seconda settimana di ferie mi sono fatto prendere dall'ozio e non mi sono allenato per niente hahaha Non mi sono neanche impegnato un granchè nel mangiare quindi giustamente una volta rientrato in palestra i pesi sono calati "mandando all'aria" la progressione che stavo facendo. Poco importa, questa settimana penso solo ad allenarmi, dalla prossima riprendo la programmazione, non da dove l'avevo lasciata ma magari alla settimana prima per vedere se riesco ad eguagliare le prestazioni e riprendere a progredire di nuovo.
Certo che la differenza tra allenarsi da riposato con la palestra vuota e dopo il lavoro e con il pienone c'è e pure parecchia, però finchè non vinco alla lotteria mi devo accontentare hahaha
Tra l'altro sto "sperimentando" un'alimentazione più intuitiva, infatti da lunedì non conto più le kcal e mangio semplicemente a sazietà. Non mangio a catso di cane e peso il cibo ma ormai in questi anni mi sono fatto un po' di occhio quindi anche andando a sensazione mantengo il giusto rapporto tra i vari macros. Ovviamente mi peso tutti i giorni e controllo ancora l'andamento della media. Nella peggiore delle ipotesi dimagrisco e riprendo a contarle, dubito nel opposto visto che faccio fatica a mettere peso quando lavoro. Con le stesse kcal "a riposo" metto 1kg a settimana![]()

Segnalibri