Riassunto dell’ultima settimana di lavoro, si procede con la progressione e non ce ne frega niente del box che chiude per ferie. Ieri 5 serie di stacco sempre sotto l’occhio saggio del Maestro che mi frena dal fare minchiate.
https://youtu.be/ZiPSxtPO9uo
cerchiamo il ritmo dell’alzata, vogliamo la perfezione (anche se ne abbiamo ancora di pasta da mangiare). Anche se sua maestà lo stacco reclama per sé tutte le mie miserabili energie, qualche pirlata mi piace farla comunque.
Prove di squat coi pesi delle barbie per vedere se gli insegnamenti del doc sono effettivamente entrati, ricerco un affondo decente. Traiettorie sminchiate ma possiamo dire che l’affondo c’è.
https://youtube.com/shorts/FMo0QEXUn_c?feature=share
Attentato alla mia esistenza con le prove di panca senza panca di sabato, set up non pervenuto ma in regia dicono “non lo faccio nemmeno troppo male per come sto messa”. Quindi big win.
https://youtube.com/shorts/b0jBL-GHo9k?feature=share
https://youtube.com/shorts/rY8S8sLnIBA?feature=share
ieri ero in trasferta, il box è chiuso ma non esiste che salto il programma. Quindi, cosa importante in ogni palestra commerciale che si rispetti è dimostrare subito l’assoluta dominanza in sala. Soprattutto se il tizio che ti attacca bottone dice “eh ma io non alleno gambe”.
PS. Allego anche le foto di squat, un prima e dopo.
Anche un durante lo studio ci sta, giusto per ridere:
L’equilibrio è quello di uno stambecco orbo, sordo e zoppo.
Saluti e Baci!



Rispondi Citando
Segnalibri