[QUOTE=steveshady]come siete superficiali...................................... .................................................. .................................................

allora, volete provare o no???

non giudicate senza conoscere...

e poi la potenza è data da forza*tempo, quindi è più potente fare 200rip con 10kg che non 4rip alla panca con 100..

ma forse a voi interessa fare gli sboroni... e certo, il 30% è poco, che figura ci faccio con chi mi vede... si devo fare lo spaccone 100kg di panca... cosi tutti ammirano!!

è questo per voi il bodybuilding??

- MAC CHE GASTRONERIE VAI DICENDO?
LA POTENZA = LAVORO\TEMPO =
LAVORO=FORZA X SPOSTAMENTO
E QUINDI SOSTITUENDO LA POTENZA PUO' ESSERE ESPRESSA ANKE COME FORZA PER VELOCITA' P=F X V = [ joule\s]=watt
quindi la tua " teoria che e' piu' potente fare 200 rip con 10 kg che 4 rip con 100 scusami ma e' un'emerita stronzata............
-eserciteresti piu' potenza a fare 200 rip con 10 kg che 4 con 100 kg se compieresti 200 rip in un intervallo di tempo minore rispetto a compiere 4 rip..umanamente impossibile........
e poi guarda che prendi proprio un granchio dicendoo che chi carica 100 kg o piu' e solo per fare lo sborone .........se e' cosi io sono farlo ...pero' intanto la mia forza e' di tutto rispetto...