[QUOTE=steveshady]come sietesuperficiali...................................... .................................................. .................................................
allora, volete provare o no???
non giudicate senza conoscere...
e poi la potenza è data da forza*tempo, quindi è più potente fare 200rip con 10kg che non 4rip alla panca con 100..
ma forse a voi interessa fare gli sboroni... e certo, il 30% è poco, che figura ci faccio con chi mi vede...si devo fare lo spaccone 100kg di panca... cosi tutti ammirano!!
è questo per voi il bodybuilding??
- MAC CHE GASTRONERIE VAI DICENDO?![]()
LA POTENZA = LAVORO\TEMPO =
LAVORO=FORZA X SPOSTAMENTO
E QUINDI SOSTITUENDO LA POTENZA PUO' ESSERE ESPRESSA ANKE COME FORZA PER VELOCITA' P=F X V = [ joule\s]=watt
quindi la tua " teoria che e' piu' potente fare 200 rip con 10 kg che 4 rip con 100 scusami ma e' un'emerita stronzata............
-eserciteresti piu' potenza a fare 200 rip con 10 kg che 4 con 100 kg se compieresti 200 rip in un intervallo di tempo minore rispetto a compiere 4 rip..umanamente impossibile........
e poi guarda che prendi proprio un granchio dicendoo che chi carica 100 kg o piu' e solo per fare lo sborone .........se e' cosi io sono farlo ...pero' intanto la mia forza e' di tutto rispetto...

superficiali...................................... .................................................. .................................................
si devo fare lo spaccone 100kg di panca... cosi tutti ammirano!!
Segnalibri