MA LASCIA PERDERE!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
SE HAI LETTO BENE IO L'HO TROVATO ALL'ESTEROCIOè A SAN MARINO....GRAZIE PER LA DOLCISSIMA
![]()
MA LASCIA PERDERE!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
SE HAI LETTO BENE IO L'HO TROVATO ALL'ESTEROCIOè A SAN MARINO....GRAZIE PER LA DOLCISSIMA
![]()
vABBè VORRRà dire ke invederemo San Marino e ne farmeno una colonia.........
eh con quale esercito li attakkiamo ????? Vabbè assoldiamo le guardie svizzere![]()
Comunque Iron non hai visto questo???????
ma schezavo anche io credo che se tu fossi davvero berlusconiano ti avrebbero già assalito conme hanno fatto con lui
![]()
vedria ke userà la sua sopravvivenza per testimoniare la sua essenza divina![]()
![]()
![]()
San Marino è splendida! La mia cittadina ideale...l' ho visitata tre volte e tornerò sicuramente la prossima estateOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
beh potremmo incrociarci come ti riconosco?![]()
cmq grazie sono molto contenta adesso, speriamo che duri![]()
Sono riconoscibile![]()
![]()
ragazzi io credo che un'altra legnata così e mi vado a buttare da qlc ponte...
il lavoro era perfetto, persone tranquille, il contatto coi clienti...trppo bello per durare: la sorella della proprietaria ha perso il lavoro e subentra al posto mio.
punto.
sono gia a casa, dopo 60 km di curve, ponti e strabiombi in cui avrei voluto sprofondare per nn sentirmi così fallita, a chiedermi perchè il signore ce l'ha con me????
con mia nonna che contnua a fare la noia e mio padre che è andato a fare una spesa inutile...dio perchè? che t'ho fatto di male?
va be dai sei un po sfigatella
ma quale spoesa inutile?
e la nonna che fa la noia non lò'yho capita
Originariamente Scritto da ironwoman
Mi dispiace e non sai quanto, non ho parole, ero contento sapendoti tranquilla e ora! Non ti dico quel che penso, altrimenti ci buttiamo in due dal ponte e pensare che qualcuno sul mio diario mi ha chiesto perchè ho sempre una vena malinconica...Perche la vita ti gioca troppo spesso scherzi del c...o!
Coraggio Iron, coraggio!!! Ce la farai in cu.o ai sammarinesi che sono (lasciatelo dire da un emiliano) le zecche d'Italia. Sempre a succhiare, non ti danno mai niente!
Un abbraccio virtuale di sincera amicizia e (per quel che vale) partecipazione!
TVB
Vedendo come gira il mondo ultimamente forse queste frasi, soprattutto oggi, potevi evitartele..Originariamente Scritto da ironwoman
Per il resto un po' di sfiga ce l'hai ma di solito alla fine l'impegno paga sempre..
in bocca al lupo
Ultima modifica di frank leone; 05-01-2005 alle 07:26 PM
va be frank sono sicuro che lo diceva come modo di dire
cmq sarà che io sono un accademico sai iron tanto x cambiare discorsdso che poiano piano stanno abilitando i 2 anni di specializzazione per le lauree triennali va be che tu hai fatto un corso che è una minchiata ( lo volevo fare anchio)però magari a sett ( sperndo che la tua sit lavorativa sia migliorata) potresti valutare questa possibilità e magari diventare una novella jenna jameson delle erboristerie
Segnalibri