Edit: 2 foto insieme non me le fa mettere.
Scusate la prolissità, ma voglio attestare la mia assoluta buona fede. Mi scusi ancora l'utente in questione.![]()
Edit: 2 foto insieme non me le fa mettere.
Scusate la prolissità, ma voglio attestare la mia assoluta buona fede. Mi scusi ancora l'utente in questione.![]()
Ultima modifica di PistolPete; 12-07-2022 alle 11:10 AM
Io ho capito che sei una persona polemica. Dire che mi potevo risparmiare di tirare in ballo gli amministratori, oltre che ridicolo, dimostra la voglia di fare comunque un polverone.
Io ho chiesto l'aiuto di un amministratore perche avevo il dubbio che mi fossi sbagliato ( e così non è).
Quello che ti rifiuti di capire è che non solo sei stato inopportuno nel commentare ( a sproposito) un fantomatico prezzo inesistente ma lo continui ad essere credendo di poter stabilire quando sia opportuno chiedere un parere ad un moderatore o un amministratore.
Io lo faccio quando voglio e non ho bisogno del tuo permesso. Quando un amministratore riterrà inopportuna questa o altre richieste...la faccenda cambia.
Non c'è una richiesta inopportuna e non deve fregare a nessuno quanto chiede (a meno che uno non voglia fare una controfferta perchè è interessato all acquisto).
Durante il lockdown molti si sono trovati costretti ad allenarsi a casa e non si trovavano più bilancieri, dischi etc etc. Ho visto chiedere per dell' usato più del nuovo perchè il nuovo non si trovava. Si chiama mercato.
Pete, lascia perdere. Ggio1976 anche. Evitiamo le polemiche inutili
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Una precisazione
xxx
Saluti.
Ultima modifica di MrDoc; 13-07-2022 alle 10:30 AM Motivo: Fermiamo quì le polemiche
Ascolta ggio 1976.
xxx
Buona giornata.
Ultima modifica di MrDoc; 13-07-2022 alle 03:49 PM Motivo: Fermiamo le polemiche
Alla prossima sanziono, smettiamola!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri