gli spregiudicati sono una crew di milanoOriginariamente Scritto da giovane BB
hai sentito kuno, jack the smoker (la creme), bat, quella gente lì insomma
meglio se non li ascolti
poi conosci fibra e non conosci gli spregiudicati?
gli spregiudicati sono una crew di milanoOriginariamente Scritto da giovane BB
hai sentito kuno, jack the smoker (la creme), bat, quella gente lì insomma
meglio se non li ascolti
poi conosci fibra e non conosci gli spregiudicati?
Ragazzi stasera mentre vi scambierete gli auguri via sms , se non ci avete già pensato, spendete un piccolo pensiero per dare una mano alle persone disperate del sud est asiatico
![]()
il costo del sms è solo un euro48580
'orco cane ho zero lire sul celma fino a quando dura sto fatto dei sms ??????
x kobez.......è una lunga storia estiva.......esiva in college....college di gran mignotte.....mignotte di gran trombate......trombate di grande sbronza.....sbronza di molte cose strane
![]()
guarda qui nn e che giri molto hip hop,quindi sento quello che scarico da internet,cmq si jack e kuno li conosco,anche se nn beneOriginariamente Scritto da Baronetto
ma poi cosa intendevi che fabri fa musica infantile e stupida?forse in alcune canzoni puo apparire,ma ricorda essere e apparire sono 2 cose diverse
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma quand'è che ho detto che fabri fa musica stupida?Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
siccome non mi piace te ne sconsiglio l'ascolto
scarica i club dogo, o turi, o i cor veleno![]()
conosco i club dogo,bella musica,a volte gli argomenti nn m toccano da vicino,e non credo tocchino neanche loro,comunque braviOriginariamente Scritto da Baronetto
cmq per me il migliore rimane fiber
Palestra chiusa oggi, dannazione, mi devo allenare a casa mia![]()
pensa a me che ora che m stava tornando la voglia m devo fermare per l'incidente,sperando che il mio menisco sia intatto,altrimenti addio esercizi per le gambeOriginariamente Scritto da Silent
e che tra tutto mi ritrovo in una forma skifosa,(ho paraticamente buttato nel cesso 1 anno di palestra su 2)
quando riprendo(ossa intatte permettendo)voglio fare il tutto seriamente
Segnalibri