Guarda, non per peccare di presunzione, ma conosco tutto quello che dici.
La mia recidiva non è strettamente dovuta all'allenamento coi pesi, ma ad una sovralimentazione che ho attuato per tentare di salire di peso, qualche volta avrò sicuramente utilizzato qualche alimento sconveniente, ma conosco la prassi no alcool no piccante bla bla bla e non dipende da quello.
Dipende semplicemente dal fatto che il mio stomaco è "delicato", ho 3 o 4 patologie croniche, si vede che era saturo ed in qualche modo si doveva sfogare.
Non ho certo bisogno di un dottore che mi dica cosa devo o non devo fare in palestra, il punto è che le apnee non sono compatibili con la mia situazione attuale, se non mi fermo a curarmi me la porto avanti per più del previsto.
Sai da solo che può essere tollerabile, ma è fastidiosa e deconcentrante psicologicamente alla lunga. Devo pensare anche alla vita quotidiana, al lavoro, ecc. In certe giornate ho patito ed ora non ha senso.
Non mi fermo e faccio per ora quello che posso, corpo libero o poco peso appena mi riprendo un poco.
Quando staró meglio sarò ancora li, iniziando con le accortezze del caso.
Adesso se non posso fare stacco e squat ad hoc con i miei pesetti, tanto vale che mi tenga attivo in altro modo, mi curi e cerchi di riprendere il tutto a dovere.
Pazienza se saró alimentarmente limitato, non cresceró e tutte ste manfrine.
A me basta tornare ad allenarmi senza fastidio.
Segnalibri