Io ho il massimo rispetto della tua tenacia ma lo Stacco fatto così non è solo brutto e scarsamente efficace ma è anche pericoloso per la schiena.
Il bilanciere deve trovarsi più vicino alle tue tibie di almeno 4-5 centimetri quando sei in piedi di fronte ad esso. rispetto a come è adesso, guarda in questo fermo immagine dove si trova: è quasi sulla verticale delle dita dei tuoi piedi:
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Stacco.jpg 
Visualizzazioni: 652 
Dimensione: 11.7 KB 
ID: 18702

Quando cominci a tirare in queste condizioni stacchi quasi completamente di schiena e questo non solo non funziona ma è pericoloso anche perchè tu, come ho già detto, hai le palle quadrate e non molli neanche se ti sparano.

Tu guardi nei diari come fanno stacco gli altri? Io non amo usare i miei video di stacco perchè sono men che mediocri, però abbi pazienza e guarda questo mio video con un carico tranquillo ma fatto per lavorare tecnicamente sulla chiusura: mi posiziono e il bilanciere si trova a 3-4 dita dalle mie tibie, scendo ad afferrarlo e comincio a mettermi in tensione e non alzo finchè non sento il carico perfettamente centrato nella mia pianta dei piedi e poi estendo CONTEMPORANEAMENTE gambe e schiena anche perchè la posizione di partenza me lo permette

https://www.youtube.com/watch?v=x8xvLKsZgB0

Questa è la mia posizione in cui comincio ad alzare il bilanciere, confrontala alla tua
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Stacco bis.jpg 
Visualizzazioni: 659 
Dimensione: 11.6 KB 
ID: 18703