yohimbina: ho letto che dovrebbe aumentare la potenza sessuale (ma non mi serve per quello, non ancora, almeno...) e che si usa per dimagrimenti localizzati (e che funziona bene in ambedue i suoi usi). la domanda è che roba è secondo voi sta yohimbina, come si usa a cosa serve funziona ecc? grazie...
![]()

) e che si usa per dimagrimenti localizzati (e che funziona bene in ambedue i suoi usi). la domanda è che roba è secondo voi sta yohimbina, come si usa a cosa serve funziona ecc? grazie...
inoltre ho 17 anni, non ho nessun problema sessuale!. ho qualche chiletto di troppo ma lo smaltisco con la ghisa e la dieta, il problema (se problema si può chiamare) è che sono curioso e avido di sapere queste cose, è un periodo che mi leggo guide, trattati e saggi sugli steroidi (come classe chimica), sulla fisiologia umana e sui modi per "pomparsi" quindi fogli su fogli sullo stacking androgeno/anabolizzante, sui cicli , sul funzionamento per la definizione di efedrina, clenbuterolo, t3, t4, dnp e girando avevo trovato sta yohimbina e mi chiedevo cosa fosse, ecco tutto. ci tengo a precisiare che non sono interessato a provare ciò che studio, più leggo più queste sostanze mi fanno paura... anzi, se qualcuno che le ha provate mi dicesse seriamente come si sentiva psicologicamente prima dopo e durante (magari anche i sides...) anche in pvt mi farebbe davvero un gran piacere... eh, ultra?

Segnalibri