avevo seguito il 3d con trepidazione, davvero, e sono contento che finalmente ti si sia risolto il problema, così puoi passarti un bel capodanno felice e sereno... auguri (per il nuovo lavoro e per il nuovo anno)!![]()
avevo seguito il 3d con trepidazione, davvero, e sono contento che finalmente ti si sia risolto il problema, così puoi passarti un bel capodanno felice e sereno... auguri (per il nuovo lavoro e per il nuovo anno)!![]()
e quindi ora cade a puntino:
BUON LAVORO A TUTTI
E chi sei, il berlusca?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
il fatto ke la dolcissima IRONGIRL abbia trovato finalmente il posto di lavoro ke sognava è la testimonianza scritta ke alle prossime politiche bisogna votare Berlusconi ke ha aumentato i posti di lavoro !!!!!!!![]()
MA LASCIA PERDERE!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
SE HAI LETTO BENE IO L'HO TROVATO ALL'ESTEROCIOè A SAN MARINO....GRAZIE PER LA DOLCISSIMA
![]()
vABBè VORRRà dire ke invederemo San Marino e ne farmeno una colonia.........
eh con quale esercito li attakkiamo ????? Vabbè assoldiamo le guardie svizzere![]()
Comunque Iron non hai visto questo???????
ma schezavo anche io credo che se tu fossi davvero berlusconiano ti avrebbero già assalito conme hanno fatto con lui
![]()
San Marino è splendida! La mia cittadina ideale...l' ho visitata tre volte e tornerò sicuramente la prossima estateOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
beh potremmo incrociarci come ti riconosco?![]()
cmq grazie sono molto contenta adesso, speriamo che duri![]()
Sì e mi raccomando:Originariamente Scritto da the rock75
BUONA CAMICIA A TUTTI !
[722]
Buon anno a tutti!
Sono felicissimo per te Iron! Te lo meriti![]()
grazie ragazzi oggi chiamerò e darò la conferma...tra l'altro gli ho comunicato la mia passione per il bb e mi hanno detto che potrò andare magari a far promoziione nelle varie palestre... Se qlc1 di voi è di San Marino..ditemelo.
mi piace soprattutto perchè nn è la classica botteguccia con 4 ninnoli e basta: hanno tutto dalla cipolla fresca bio alla ultima crema , e nel centro estetico lavorano medici specializzati in terapie complementari, insomma uno spettacolo!
sono rimasti colpiti soprattutto dal fatto che mi interesso a mille cose (integratori, cosmesi, terapie naturali, bb, vino, cucina, alimentazione) eppoi è un ambiente molto giovane e informale e son tutti matti da legare...
buona fine e buon principio a tutti!![]()
Segnalibri