Ok, si riparte con (speriamo) la fase di massa.
Provate le ciclodestrine in allenamento ed è come bere della semplice acqua. Con quelle e avena/proteine in polvere riesco a raggiungere più facilmente l'introito senza appesantirmi.
Ecco le kcal di questa settimana, il peso è aumentato rispetto alla settimana di scarico, ovviamente visto che non avevo contato le kcal e avrò perso un po' di acqua. Dovrò salire ancora di calorie
In questi due mesi in cui ho lavorato, nonostante abbia mangiato tanto, credo di essermi asciugato involontariamente. Mi vedo secco infatti ma la cosa più impressionante sono le vene. Già quando avevo fatto il cut e le ho viste per la prima volta sulle gambe facevano effetto, ma ora ho le vene pure sulla pancia, il punto in cui un po' di ciccia la accumulo. Sarà anche il caldo che causa un po' di vasodilatazione ma ho una bf troppo bassa. Non vedo l'ora di mettere su della ciccia, anche al costo di non fare altro che lavorare, mangiare, allenarmi e dormire.
Diciamo che il punto di partenza per fare massa è ottimo, il problema è riuscire a farla
![]()
Segnalibri