si effettivamente andare li con la scusa che non si va ufficialmente a miglotte è un pò come nascondersi dietro un dito.
tra parentesi mi hanno detto ( non so se è vero) che in ungheria o da quelle parti la prostituzione è praticamente libera quindi le prostitute non sono ghettizzate nel quartiirere a luci rosse o ai bordi delle strade quindi essendo sparse nella città uno va nei locali e magari ha l'illusione di aver "beccato" xchè il suo fascino è improvvisamente arrivato ai livelli di costantino e invece......è solo arrivato l'uomo dell'ovest.......
cmq devo dire che le mignotte non hanno alcun fascino nei miei confornti cioè nella donna cerco soprattutto e solo che pensi di me quello che io penso di me stesso quindi che mi idolatri, che mi consideri al top , the ICON, the main eventer yhe showstopper quindi il do ut des tipico dei rapporti mercificati è privo di interesse x me cioè è proprio un altro genere di situazione . io voglio conquistare se capisci cosa intendo , frank anzi if ya smeeeeel what the rock n' sock ecc! whos THE MAN whos THE man!

Segnalibri