Ho letto tutto il 3d, sperando ad una tua nota positiva riguardo la questione lavoro...e alla fine è arrivata.Originariamente Scritto da ironwoman
Se perseveri nella vita sarai sempre ricompensata, soprattutto se vali.
Auguri!
Armando
Ho letto tutto il 3d, sperando ad una tua nota positiva riguardo la questione lavoro...e alla fine è arrivata.Originariamente Scritto da ironwoman
Se perseveri nella vita sarai sempre ricompensata, soprattutto se vali.
Auguri!
Armando
avevo seguito il 3d con trepidazione, davvero, e sono contento che finalmente ti si sia risolto il problema, così puoi passarti un bel capodanno felice e sereno... auguri (per il nuovo lavoro e per il nuovo anno)!![]()
e quindi ora cade a puntino:
BUON LAVORO A TUTTI
E chi sei, il berlusca?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
il fatto ke la dolcissima IRONGIRL abbia trovato finalmente il posto di lavoro ke sognava è la testimonianza scritta ke alle prossime politiche bisogna votare Berlusconi ke ha aumentato i posti di lavoro !!!!!!!![]()
MA LASCIA PERDERE!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
SE HAI LETTO BENE IO L'HO TROVATO ALL'ESTEROCIOè A SAN MARINO....GRAZIE PER LA DOLCISSIMA
![]()
vABBè VORRRà dire ke invederemo San Marino e ne farmeno una colonia.........
eh con quale esercito li attakkiamo ????? Vabbè assoldiamo le guardie svizzere![]()
Comunque Iron non hai visto questo???????
San Marino è splendida! La mia cittadina ideale...l' ho visitata tre volte e tornerò sicuramente la prossima estateOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Sì e mi raccomando:Originariamente Scritto da the rock75
BUONA CAMICIA A TUTTI !
[722]
Buon anno a tutti!
Sono felicissimo per te Iron! Te lo meriti![]()
grazie ragazzi oggi chiamerò e darò la conferma...tra l'altro gli ho comunicato la mia passione per il bb e mi hanno detto che potrò andare magari a far promoziione nelle varie palestre... Se qlc1 di voi è di San Marino..ditemelo.
mi piace soprattutto perchè nn è la classica botteguccia con 4 ninnoli e basta: hanno tutto dalla cipolla fresca bio alla ultima crema , e nel centro estetico lavorano medici specializzati in terapie complementari, insomma uno spettacolo!
sono rimasti colpiti soprattutto dal fatto che mi interesso a mille cose (integratori, cosmesi, terapie naturali, bb, vino, cucina, alimentazione) eppoi è un ambiente molto giovane e informale e son tutti matti da legare...
buona fine e buon principio a tutti!![]()
Segnalibri