Eh Mau la vuoi finire con ste cagate ???![]()
ormai mau è partito da quando ha capito come si postano le immagini è diventato uno spammone![]()
Divertente ragazzi! Per rispondere e rilanciare con poche carte in mano, dico che la malinconia serpeggiante nei miei "finali", è la sincera visione di chi ha superato da parecchio il ventiquattrasimo compleanno che, connvenzionalmente in psicologia genetica, si riconosce come uno spartiacque della prospettica visione del futuro. Nelle percedenti primavere si dirada appena la nebulosa ottica di chi saremo a trenta o quarant'anni, solo più tardi si prende coscienza del dolente balzo neuronico.
Chiudo la parentesi che forse spiega l'essenza del mix di chiare e coraggiose visioni che mi stimolano a lavorare ai pesi con entusisasmo e la trama malinconica che non mi abbandona mai.
Ringrazio tutti per l'attenzione e anche mau per i fuochi d'artificio.
Auguro il meglio ad ognuno di voi perchè ve lo meritate.
Ho scoperto in questo FORUM quello che cercavo da tempo. Gente dedita alla ghisa, alle arti marziali, alla cura del tempio corporale che ospita la nostra coscienza. Gente forte ma aperta alla cultura, alla scienza, gente insomma, non fatta per "... viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..."
Con affetto
VIERI
Ho cominciato il 2005 con la nuova scheda "massa".
Sto seguendo, per chi non lo sapesse, le massime di Confucio, altrimenti noto al volgo con l'abbreviativo felino: "mau".![]()
Perciò non faccio elenchi ma semplici notazioni, per il resto si leggano i fondamentali 3ds.
Ho iniziato con 2 serie da 6 alla panca con l'85% del max
Bene, un lavoro controllato e preciso.
Idem 2 serie all'inclinata dove stranamente mi ero annotato un peso e mi risulta leggerissimo, aggiungo quattro chili per parte e comincio a ragionare, ma dovrò aggiungere qualcosa ancora, per arrivare a 6 colpi a sfinimento.
Al lento avanti tutto regolare, le ultime reps sono dure. Poi le alzate laterali coi maunbri leggerini ma giusti per fare un lavoro regolare senza strappi.
Proseguo così il WO e dato che non ho qui l'attrezzo per fare curl femorali, li sostituisco con due serie allo squat che non mi faranno certo male (pur considerando che domani ne farò altrettante seguendo la scheda del martedì)
Concludo fresco come una rosa d'inverno![]()
Annoto che la mia dieta pur estemporanea come sempre, si sta rinforzando, faccio l'esempio di oggi.
Colazione:
tre fettone di pane integrale con un cucchiano di marmellata, 175 gr di Yogurt autoprodotto come il pane, the con una lacrima di miele.
Spuntino metà mattina:
Un mezzo piatto di riso basmati e tonno fresco cotto al vapore, con filo d'olio crudo.
ore 13:
100 gr. di pasta al pomodoro con filo d'olio.
120 gr. di tacchino
60 gr. di patate lesse
Spuntino pome:
L'altra metà del riso al tonno, con qualche mandorla e una banana.
WO
80 gr. di riso
80 gr. di bresaola
40 gr. pane integrale
ore 23,00
1 frutto e yogurt
I conti li farò un'altra volta ma a occhio e croce mi sono portato a 2300 kcal che è già qualcosa.
Bye
Ultima modifica di VIERI; 03-01-2005 alle 03:48 PM
AH VIERI...... MA FA A CAG^^^^Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
![]()
Che fai? Mi denigri mau?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Forse "FA A CAG^^^^ " il mio allenamento o la mia dieta, non i trastulli del mitico. Gli auguro di vivere a lungo...A proposito, ce l'abbiamo un santo di riferimento? Se la smette con le immaginette, lo propongo al Vaticano
![]()
DENIGRARTI MAU ????????
Kiedi a bbhomepage quanti pm gli ho mandato per farmi spiegare un botto di cose e kiedeigli a quanti mi ha risposto...........
risposta = tutti![]()
grande mau e grande pure vieri ke tra un cucciolo da allettare e una famiglia da portare avanti trova ancora il tempo per fare un pò di distensioni pesante su piana........![]()
![]()
Segnalibri