Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Curare la scoliosi con i pesi....quali ex..?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    cos'è la riprogrammazione posturale ?????'
    E' una metodica che va ad agire sui sistemi di equilibrio del corpo e probabilmente (non conosco il metodo in modo preciso, scusami) lavora con alcune manipolazioni muscolari e articolari.

    Sinceramente non ho mai avuto molta simpatia per chi fa RPG, ma ho visto una persona dopo alcuni trattamenti che non aveva asimmetrie del bacino, cosa alquanto rara.

    Come sempre, la tecnica di per se ha la sua improtanza, ma il terapista che c'è dietro a "muovere i fili".

    Armando
    P.s.: io non amo l'RPG, ma paragonarla ad un corsetto fai da te, come l'asgard è troppo riduttivo e poco corretto, dietro la RPG c'è comunque un lavoro medico scientifico di elevata caratura.
    Anche mettere i prezzi, non tutti i terapisti sono cari, ne tutti lavorano in 10-11 sedute, evitiamo di fare generalizzazioni.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,142

    Predefinito

    grazie ..... fare le ricerke appositamente per me poi......

Discussioni Simili

  1. Help..che esercizi posturali per schiena con scoliosi e cifosi..grazie
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-2016, 10:51 PM
  2. Esercizi con lieve scoliosi
    Di RaptorKS nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-2015, 08:55 PM
  3. Ma se ti alleni senza curare l'alimentazione un pò cresci lo stesso?
    Di mirone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-2012, 10:46 AM
  4. powerlifting con scoliosi
    Di glenn ross nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-11-2008, 06:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home