No però il 2004 sì.Originariamente Scritto da the rock75
![]()
No però il 2004 sì.Originariamente Scritto da the rock75
![]()
belle tutte queste immaginette mau... dove le trovi?![]()
![]()
fiuuuuuuu me la sono scampata bella.....pensavo ke Siffredi nn avrebbe resistito dal definirmi debosciato e drogato a commuovermi( quasi ) con l ultima di Dawson's Creek![]()
E' vero le americane sono delle gran ciacione !!!!!!
Però insomma sun un gruppo di 20 2 o 3 sono dei pezzi allucinanti![]()
basta saper scegliere e buttarsi sulla ciaciona ke di sicuro è a più troja ( come direbbe C. De Sica )![]()
![]()
![]()
come promesso (tanto mi sa che nn importa a nessuno) aggiorno questo ""diario lavorativo"" :
oggi ho avuto un colloquio in un centro che vende alimenti bio, erboristeria ed estetica: ambiente bellissimo, stimolante, nessuno sopra i 35 anni...tutti simpatici e preparati.
insoma na favola e a questo punto ci si chiede dov'è la fregatura? mi devo far 120 km al giorno! ma chissenefrega è la volta buona che mio padre smolla i soldi per la macchina nuova e poi se dopo il periodo di prova va tutto ok può darsi che mi prendo un alloggio di qlc tipo, pure la paga e l'imquadramento nn sono male...è anche vero che ho alcune cose in sospeso (tra cui aboca) ma ci penserò a suo tempo, intanto li mi vogliono dal 10 gennaio!![]()
era tanto che nn ero cosi felice!!!![]()
Ho letto tutto il 3d, sperando ad una tua nota positiva riguardo la questione lavoro...e alla fine è arrivata.Originariamente Scritto da ironwoman
Se perseveri nella vita sarai sempre ricompensata, soprattutto se vali.
Auguri!
Armando
avevo seguito il 3d con trepidazione, davvero, e sono contento che finalmente ti si sia risolto il problema, così puoi passarti un bel capodanno felice e sereno... auguri (per il nuovo lavoro e per il nuovo anno)!![]()
Segnalibri