Grazie Pete...
Probabilmente farò un altro giro con max a 160..il cube mi piace ma ha senso se fatto completo...
Stappare una bottiglia per 150kg di squat mi sembra eccessivo..
Sono contro gli sprechi![]()
Grazie Pete...
Probabilmente farò un altro giro con max a 160..il cube mi piace ma ha senso se fatto completo...
Stappare una bottiglia per 150kg di squat mi sembra eccessivo..
Sono contro gli sprechi![]()
Ma fare squat senza box? ... per 2 motivi: innanzitutto perchè ti fa fare un affondo risicato ma anche perchè ti limita un poco di ritorno elastico dei muscoli che aiuta. Secondo me le due cose si compenserebbero, se non hai impedimenti particolari, prova senza box
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Non posso portare il bidoncino alle gare?
A parte gli scherzi..lo so che dovrei toglierlo ma da quando lo uso non ho più problemi alle ginocchia..magari nel prossimo programma lo tolgo nelle sedute finali.
Se con il box non hai problemi alle ginocchia significa che puoi fare squat anche senza, devi solo imparare a controllare il movimento come se avessi il box senza "lasciarti cadere", ma non funzionerebbe fare un programma con il box e poi toglierlo. Potresti alternare una sessione tecnica con il box che è ottima e affiancarci una sessione senza box (...e il box lo abbasserei un pochino)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie dei consigli Doc..
Ha più senso togliere tutto allora, anche perché una seconda seduta tecnica proprio non mi va..è giusto cominciare a svincolarsi e autoregolarsi.
Segnalibri