Hai ragione..altrimenti se si resta in comfort zone non si conosce il limite.
Sono frazioni di secondo..tu sei molto esperto in questo...ultimamente mi sto cimentando in % sub massimali ed è un altro sport decisamente.
Hai ragione..altrimenti se si resta in comfort zone non si conosce il limite.
Sono frazioni di secondo..tu sei molto esperto in questo...ultimamente mi sto cimentando in % sub massimali ed è un altro sport decisamente.
Guarda, nessuno è esperto, io men che meno. Proprio Gianluca, all ultima gara, mi ha detto di fare singole di Panca submassimali per superare la paura e in effetti a qualcosa è servito
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
15.05.2022
Bell VIII
Squat
30x6
55x6
75x6
100x4
120 x1
130 3x3
https://youtu.be/WF9oMGksNhU
Panca
50 3x5 60 2x5
Leg curl mono 4x10
Calf
Non mi aspettavo di rispettare la seduta di oggi..dopo 3 settimane di stop praticamente..mi sarei aspettato il contrario.con lo stacco ed invece la monofrequenza/non frequenza e un po di culo hanno detto la loro.
Se chiudo i 150 tra 2 settimane mando un pacco di cannoli a Bell.
La panca tutto ok..pensero' qualcosa anche per lei.
19.05.2022
Allenamento di stacco fino a 140x2
A 150 prima di partire avverto il mio amato"scoppiettio" al lombo sx..fatico anche a risalire a casa.
Spero sia sempre il piriforme in ogni caso
Riprenderò non so quando con il sumo.
Mah.
Mi dispiace.
Ma una capatina dal santo patrono la farei
... [emoji16]
A parte scherzi, un po' di continuità e "pace" fisica te la meriteresti tutta, suvvia
Grazie Pete..
Non bisogna essere credenti solo quando le cose vanno male..
Non è scritto da nessuna parte che quello che ho in testa si deve realizzare..
Adesso posso solo diversificare come sempre e capire se già nei prossimi giorni posso smuovere la panza in qualche modo.
Certo, coerenza in tutto.
Era una battuta.
Forza ed in bocca al lupo.
Anche se può essere un affermazione detta con rabbia..mi sto convincendo sempre piu di allenarmi alla ***** di cane .
Sensazioni e via..
Situazione nettamente migliorata..2 caramelle di brufen 400 e 8 ore di lavoro sono state un toccasana..domani panca.
20.05.2022
Panca
50 2x5 60 2x5 80 2x5
Military 30 5x3
Panca stretta 50 5x3
French press 3x8
Un po di fastidi al "lombo" nel set up della Panca ma sono contento perché almeno.qui si ricomincia.
Indeciso sul da farsi sullo stacco..buttare al vento tutto il "percorso" sul regular per un fastidio mi darebbe fastidio...
Lo squat non saprei..non ho provato
21.05.2022
IX Bell squat
30x5
55x5
75x5
100x3
120x1
130 2x3
Leg curl mono
4x8
Calf a volontà xd
Nessun fastidio durante lo squat..
Rimangono un 140 2x3, una seduta di recupero ed il test.
Lo stacco regular è un cruccio..se neanche con una tecnica un pelino migliore sono.riuscito a salvaguardarmi non penso.che succederà in futuro..il mio sumo seppur regular a gambe larghe non mi ha dato mai problemi.
23.05.2022
Panca
50 2x5 60 2x5 70 2x5
Push up 4x10
Manubri su panca 4x10
Croci 1xmax
Chest press 20 2x8
Military 30 3x5
Manubri 1x5
Pseudo atlas stone 1x10
Stacco regular
40x6 50x6 90 2x5
Sumo
90x5 x6
https://youtu.be/M89ObWewrcE
Chin up 10x1 in rest pause
Push down 5x8
Prova dip 2xmax
L unico fastidio sempre nel set up della Panca e un po in sospensione durante le trazioni...lo stacco per un po andrà in tandem..facevo schifo col regular sicuramente peggio col l altro.
Contento di aver recuperato una delle mie pseudo lifts xdxd
Ultima modifica di Karn; 22-05-2022 alle 05:38 PM
Lo stacco sumo a carichi bassi è facile, per vedere la validità del tuo movimento servirebbe quanche kg in più, inoltre tieni presente che , già così, non lo chiudi, perchè non porti il bacino bene in avanti
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie per la dritta Doc..non avevo notato la.non chiusura..già settimana prossima salgo di peso e vedremo.un po..
Segnalibri