no,nn intendo solo questo episodio,ma una serie di cazzate abbastanza densa combinate negli ultimi 2 anni.con questo non voglio dire di essere un uomo maturo,ci mancherebbe,pero sono un po meno idiota di primaOriginariamente Scritto da somoja
no,nn intendo solo questo episodio,ma una serie di cazzate abbastanza densa combinate negli ultimi 2 anni.con questo non voglio dire di essere un uomo maturo,ci mancherebbe,pero sono un po meno idiota di primaOriginariamente Scritto da somoja
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
allora provo a schiantarmi anch'io col motore, chissa che passi da "totalmente rimbecillito" a "assai idiota"...![]()
![]()
in bocca al lupo rimettiti presto!![]()
Leggo solo ora questo post, e nonostante in alcuni post ci siano state delle "discussioni" tra noi due, sappi che mi dispiace veramente per ciò che ti è accaduto, ti auguro un 2005 migliore e una pronta guarigione![]()
![]()
[Battutonza per far tornare il sorriso(o per farti incazzare ancora di più)]: Capisco che la tua filosofia di vita è quella del "non fermarsi davanti a niente", però cacchio la proxima volta rispetta gli STOP.
![]()
![]()
Saluti.
Silent
grazie silent,auguri anche a te
appunto.......pensa a rimettwrti in forma![]()
Ah, cmq va tranquillo che le cazzate le comincerai a fare poi con la macchina!![]()
Pensa che io i primi tre mesi ho fatto tre incidenti per fare il fenomeno: ho tamponato una macchina per fare un sorpasso in staccata in città stile formula 1, ho preso un fanalino di un'altra per posteggiare col freno a mano e sono entrato in un marciapiede facendo una curva un po' troppo veloce.
Il bello è che la macchina non era proprio da quattro soldi...però i carrozzieri fanno miracoli!!![]()
ah si, pagando...![]()
tu sì pazz.Originariamente Scritto da orzade
sei un pericolo x te e per gli altri!![]()
![]()
No vabbè ma guido bene, all'inizio però facevo 'ste cazzate perchè mi sentivo il fenomeno al volante quando non lo ero...ancora!![]()
Cmq un mese fa circa sono uscito una sera con una amica che sono andato a prendere fuori città: appena arrivati in città sono passato per lo spiazzo di un centro commerciale a fare qualche testacoda!! Ormai mi limito più solo a qualche testacoda o derapata in luoghi sicuri!!
no, ma figurati, stavo anche scherzando, se da un evento spiacevole ne hai tratto giovamento piangi con un occhio..Originariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri