Originariamente Scritto da
ironwoman
io era da mo che sono preoccupata...
ancora non ho deciso, siccome che la coppia che usciva con noi ci ha lasciato a piedi(lasciati) io e il mio boy siamo raminghi e incerti su quale compagnia scegliere opzioni:
1amici di smpre che pero abbiam piantato in quando anche se tutti accoppiati l'unico divertimento è per i ragazzi sborniarsi e per noi donne

(uno di loro ha telefonato al mio boy e gli ha detto in romagnolo "Dai vieni sctascera e mi raccomando prepar 'e feghet-vieni stasera e prepara il fegato):vanno in una sorta di casa colonica dove si preparano la cena e fanno i botti per spaventare i lupi + che altro---OPZIONE CASSATA nn mi so spesa 50 e in un vestito da zara per andare in cima aun monte ke ci vivo tutto l'anno!
2cena abb elegante però con la "CRéME" del paesino...siamo stati cmq invitati ma effettivamente nn è il max
3cena abb informale con un branco di cani sciolti e una sola coppia oltre noi: so secoli che nn vado in quel risto se fosse una deluzione nn voglio sprecare l'ultimo giorno libero dalla dieta...
prob opteremo per la seconda, tanto il bello è che dopo mezz tutto il paese si trova nella stessa discoteca e festa festa fino a mattina(tranne i 30 asociali chesi so rintanati su monte)

Segnalibri