inkia, 2 graffi ti hanno fatto capire le cose davvero importanti?Originariamente Scritto da giovane BB
cavoli, sei un uomo vissuto eh?![]()
inkia, 2 graffi ti hanno fatto capire le cose davvero importanti?Originariamente Scritto da giovane BB
cavoli, sei un uomo vissuto eh?![]()
no,nn intendo solo questo episodio,ma una serie di cazzate abbastanza densa combinate negli ultimi 2 anni.con questo non voglio dire di essere un uomo maturo,ci mancherebbe,pero sono un po meno idiota di primaOriginariamente Scritto da somoja
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
allora provo a schiantarmi anch'io col motore, chissa che passi da "totalmente rimbecillito" a "assai idiota"...![]()
![]()
in bocca al lupo rimettiti presto!![]()
Leggo solo ora questo post, e nonostante in alcuni post ci siano state delle "discussioni" tra noi due, sappi che mi dispiace veramente per ciò che ti è accaduto, ti auguro un 2005 migliore e una pronta guarigione![]()
![]()
[Battutonza per far tornare il sorriso(o per farti incazzare ancora di più)]: Capisco che la tua filosofia di vita è quella del "non fermarsi davanti a niente", però cacchio la proxima volta rispetta gli STOP.
![]()
![]()
Saluti.
Silent
grazie silent,auguri anche a te
appunto.......pensa a rimettwrti in forma![]()
Ah, cmq va tranquillo che le cazzate le comincerai a fare poi con la macchina!![]()
Pensa che io i primi tre mesi ho fatto tre incidenti per fare il fenomeno: ho tamponato una macchina per fare un sorpasso in staccata in città stile formula 1, ho preso un fanalino di un'altra per posteggiare col freno a mano e sono entrato in un marciapiede facendo una curva un po' troppo veloce.
Il bello è che la macchina non era proprio da quattro soldi...però i carrozzieri fanno miracoli!!![]()
ah si, pagando...![]()
tu sì pazz.Originariamente Scritto da orzade
sei un pericolo x te e per gli altri!![]()
![]()
no, ma figurati, stavo anche scherzando, se da un evento spiacevole ne hai tratto giovamento piangi con un occhio..Originariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri