
Originariamente Scritto da
andrew881
Forse non ho specificato che non sono un esperto e che sto solo dicendo la mia opinione, ma penso che su un forum pubblico questo andrebbe dato per scontato.
Ho detto la mia opinione e portato la mia esperienza, non ho dato consigli, quelli li dà il medico (che poi pure loro spesso dicono sciocchezze ma vabbè). Poi certo è assolutamente possibile che sbagli.
Comunque ho basato la mia opinione su quella espressa da vari nutrizionisti con ottimo curriculum e su altre informazioni che giudico attendibili che ho trovato online.
Non mi pare che stiamo dicendo cose diversw sulle proteine whey. Sono proteine come quelle alimentari ed integrano la dieta, queste sono ovvietà e lo stiamo dicendo entrambi. Poi il resto sul fattore etico di uccidere centinaia di polli allevati in condizioni terribili per far crescere i muscoli ê una mia considerazione personalissima che può essere condivisibile o meno ma ê perlomeno legittima. Come anche il fattore economico. A parità di proteine costano molto meno le proteine in polvere che quelle che si possono ricavare dalla carne. Poi magari per qualcuno questa non ê assolutamente una cosa importante ma per altri potrebbe esserla e non vedo perché non fare presente un dato oggettivo.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Segnalibri