Ti capisco perché pure io per lunghi periodi mi sembra di rimanere sempre allo stesso punto o oscillare nello stesso range (andando avanti un attimo per poi apparentemente regredire pure), poi improvvisamente qualcosa sembra sbloccarsi. Almeno su alcuni esercizi. Sicuramente la pianificazione giusta Dell allenamento ê fondamentale e ti consiglio di puntare su quella.

Per quanto riguarda le whey ti consiglio di prenderle assolutamente, io le prendo abitualmente mescolate nel latte 2/3 volte al giorno perché oltre che fornire apporto proteico saziano abbastanza con una quantità di calorie non eccessiva. Finora sono sopravvissuto [emoji16].
Per arrivare allo stesso apporto proteico senza proteine in polvere si dovrebbe mangiare chili di petto di pollo (considerando di evitare la carne rossa il più possibile ovviamente) e lo trovo inutile, costoso ed anche dannoso ed egoista verso i poveri polli che andiamo ad allevare in condizioni pietose per poi ucciderli in quantità, tutto ciò per i nostri muscoli. Per non parlare degli ormoni che possono contenere. Le proteine in polvere sono una benedizione.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk