Ciao intanto grazie per la riposta, darò un occhiata alle guide, per quanto riguarda la scheda vorrei prendere magari un personal trainer però per ora non posso, quindi mi sto arrangiando così, più che altro la scheda mi sembra tosta, oggi ho fatto bicipiti e dorso, lo stacco non avendolo mai fatto mi è venuto un po difficile, devo imparare a darmi la spinta con le gambe quando sollevo, mentre per quanto riguarda bicipiti sempre su consiglio del mio amico essendo ridondante il secondo esercizio e il bicipite un muscolo piccolo, ho fatto solo il primo e terzo comunque con carichi alti, ho sentito che ha lavorato il muscolo.
Sto cercando di partire dal peso giusto, e mi sto concentrando sulla tecnica in ogni esercizio in modo tale da massimizzare il lavoro come mi hai consigliato.
L'idea è questo mese di finire questa scheda e poi partire in multifrequenza appena mi sarò documentato un po di più sull'argomento.
Per quanto riguarda la indole depressa, più che altro ho vedo le cose sempre e comunque con una visione abbastanza pessimista.. senza dilungarmi si, diciamo che depressione è un'altra cosa, intendevo altro, grazie comunque per il supporto
Andando avanti magari posto di settimana in settimana i progressi che faccio.