Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 193

Discussione: JOB nn bannatemi!

Molto Felice Grande Ritorno

a grande richiesta dei mie innumerevoli fans vi rendo conto sugli ultimi sviluppi: nel pieno dello sclero xchè in questa casa nn ci resisto ieri hio avuto un colloquio in ABOCA che però si è rivelato "solo" conoscitivo... stavo autoconvincendomi che cmq sembrava tutto regolare e che mi richiameranno, ero in piena meditazione zen con i miei nonni che mi ripetevano come un mantra "ma se eri andata a firenze a lavorare nell'erboristeria...peccato"(occasione di lavoro che ho rifiutato 2 mesi or sono), concentratissima.... squilla il telefonino: salve sono del xxxx di san marino potremmo avere un colloquio per un eventuale lavoro, ci servirebbe un erborista...e io:quando ci possiamo incontrare? elui: mah direi domani o dopodomani,a me andrebbe bene pure stasera, ma lei avrà i suoi impegni... .
    risultato: domattina colloquio urgente si spera per lavoro rapido!! cosi esco da sto manicomio!!! in attesa che quegli altri mi chiamino (anche se preferirei san marino per l'ambiente e, forse per la paga)...
    beh direi che il 2005 forse promette bene se usciamo da sto cavolo di anno bisesto!!!!

a domani aggiornamenti in tempo reale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    In ogni film in cui si inquadri una spiaggia, metterei la firma x farmi la ragazza più brutta che passa...di corsa, sui rollerblade, col cane, col frisbee, camminando in gruppo, giocando a pallavolo, sembra sempre che lì esistano SOLO le tope siderali. Lo chiederò a 4ca, ma che in california alla nascita buttano dalla rupe le ragazze brutte tipo gli spartani coi deformi?
    Tutte le americane che ho conosciuto superavano abbondantemente le 200 libbre. Mi sa che nei film ci prendono un po' per il c... .

Predefinito

ha il 2005 è bisestile?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ha il 2005 è bisestile?
    No però il 2004 sì.

Predefinito

Predefinito

belle tutte queste immaginette mau... dove le trovi?

Predefinito

fiuuuuuuu me la sono scampata bella.....pensavo ke Siffredi nn avrebbe resistito dal definirmi debosciato e drogato a commuovermi( quasi ) con l ultima di Dawson's Creek

E' vero le americane sono delle gran ciacione !!!!!!
    Però insomma sun un gruppo di 20 2 o 3 sono dei pezzi allucinanti

basta saper scegliere e buttarsi sulla ciaciona ke di sicuro è a più troja ( come direbbe C. De Sica )

Molto Felice un trionfo

come promesso (tanto mi sa che nn importa a nessuno) aggiorno questo ""diario lavorativo"" :
    oggi ho avuto un colloquio in un centro che vende alimenti bio, erboristeria ed estetica: ambiente bellissimo, stimolante, nessuno sopra i 35 anni...tutti simpatici e preparati.
    insoma na favola e a questo punto ci si chiede dov'è la fregatura? mi devo far 120 km al giorno! ma chissenefrega è la volta buona che mio padre smolla i soldi per la macchina nuova e poi se dopo il periodo di prova va tutto ok può darsi che mi prendo un alloggio di qlc tipo, pure la paga e l'imquadramento nn sono male...è anche vero che ho alcune cose in sospeso (tra cui aboca) ma ci penserò a suo tempo, intanto li mi vogliono dal 10 gennaio!
    era tanto che nn ero cosi felice!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    come promesso (tanto mi sa che nn importa a nessuno) aggiorno questo ""diario lavorativo"" :
    oggi ho avuto un colloquio in un centro che vende alimenti bio, erboristeria ed estetica: ambiente bellissimo, stimolante, nessuno sopra i 35 anni...tutti simpatici e preparati.
    insoma na favola e a questo punto ci si chiede dov'è la fregatura? mi devo far 120 km al giorno! ma chissenefrega è la volta buona che mio padre smolla i soldi per la macchina nuova e poi se dopo il periodo di prova va tutto ok può darsi che mi prendo un alloggio di qlc tipo, pure la paga e l'imquadramento nn sono male...è anche vero che ho alcune cose in sospeso (tra cui aboca) ma ci penserò a suo tempo, intanto li mi vogliono dal 10 gennaio!
    era tanto che nn ero cosi felice!!!
    Ho letto tutto il 3d, sperando ad una tua nota positiva riguardo la questione lavoro...e alla fine è arrivata.
    Se perseveri nella vita sarai sempre ricompensata, soprattutto se vali.

Auguri!

Armando

Predefinito

avevo seguito il 3d con trepidazione, davvero, e sono contento che finalmente ti si sia risolto il problema, così puoi passarti un bel capodanno felice e sereno... auguri (per il nuovo lavoro e per il nuovo anno)!

Predefinito

e quindi ora cade a puntino:
    BUON LAVORO A TUTTI

Predefinito

grazie ragazzi oggi chiamerò e darò la conferma...tra l'altro gli ho comunicato la mia passione per il bb e mi hanno detto che potrò andare magari a far promoziione nelle varie palestre... Se qlc1 di voi è di San Marino..ditemelo.
    mi piace soprattutto perchè nn è la classica botteguccia con 4 ninnoli e basta: hanno tutto dalla cipolla fresca bio alla ultima crema , e nel centro estetico lavorano medici specializzati in terapie complementari, insomma uno spettacolo!
    sono rimasti colpiti soprattutto dal fatto che mi interesso a mille cose (integratori, cosmesi, terapie naturali, bb, vino, cucina, alimentazione) eppoi è un ambiente molto giovane e informale e son tutti matti da legare...
    buona fine e buon principio a tutti!

Predefinito

BUON LAVORO A TUTTI
    E chi sei, il berlusca?

Predefinito

il fatto ke la dolcissima IRONGIRL abbia trovato finalmente il posto di lavoro ke sognava è la testimonianza scritta ke alle prossime politiche bisogna votare Berlusconi ke ha aumentato i posti di lavoro !!!!!!!

Predefinito

BUON LAVORO A TUTTI
    Sì e mi raccomando:

BUONA CAMICIA A TUTTI !

[722]