a grande richiesta dei mie innumerevoli fansvi rendo conto sugli ultimi sviluppi: nel pieno dello sclero xchè in questa casa nn ci resisto ieri hio avuto un colloquio in ABOCA che però si è rivelato "solo" conoscitivo... stavo autoconvincendomi che cmq sembrava tutto regolare e che mi richiameranno, ero in piena meditazione zen con i miei nonni che mi ripetevano come un mantra "ma se eri andata a firenze a lavorare nell'erboristeria...peccato"(occasione di lavoro che ho rifiutato 2 mesi or sono), concentratissima.... squilla il telefonino: salve sono del xxxx di san marino potremmo avere un colloquio per un eventuale lavoro, ci servirebbe un erborista...e io:quando ci possiamo incontrare? elui: mah direi domani o dopodomani,a me andrebbe bene pure stasera, ma lei avrà i suoi impegni...
.
risultato: domattina colloquio urgente si spera per lavoro rapido!! cosi esco da sto manicomio!!! in attesa che quegli altri mi chiamino (anche se preferirei san marino per l'ambiente e, forse per la paga)...
beh direi che il 2005 forse promette bene se usciamo da sto cavolo di anno bisesto!!!!![]()
a domani aggiornamenti in tempo reale
Segnalibri