L aumento del peso...
L aumento del peso...
Mah, gli aumenti mi paiono abbastanza in linea con un bulk da una decina di mesi come vorrei fare.
Inutile essere selvaggi a 35 anni.
Di cosa incrementi non posso saperlo con certezza.
Riesco a mangiare con appetito e lo stomaco mi dá meno fastidio, questo è già importante.
Devo stare con i grassi un po' più alti e le pro anche, troppi carbo, specie a pasto, mi gonfiano come un canotto e mi rendono letargico quando devo allenarmi. Quindi ne mangio, ma debbo distribuirli e vado di poco oltre i 100g di porzione solo nei pasti dopo allenamento.
Stiamo a vedere tra un po' di tempo e gli eventuali stalli, per ora qualcosa si è smosso. Naturalmente va visto anche lo specchio per valutare di cosa siano principalmente queste variazioni, da li ritoccare i macro o le calorie.
Ma da una base devi partire e fare piccoli passi.
La tentazione di dire "sei secco, magna senza tante seghe" è presente, ma non mi va di approcciarmi così. No maniacalitá ma neanche totale ad minchiam.
Alla fine tengo solo le medie del peso per avere un quadro in "controllo". Applico un metodo da autodidatta e quindi tutto da verificare, ma il mio focus primario è sempre in palestra.
Ultima modifica di PistolPete; 01-05-2022 alle 09:00 PM
Segnalibri