Non tutti si ricordano chi sei.
Magari non hanno voglia, come me, di controllare i tuoi vecchi messaggi.
Se vuoi consigli generali, riposta come ti alimenti, il totale calorico, la ripartizione dei macronutrienti totale, quanto pesavi e quanto pesi ora, l'altezza, la tua composizione corporea, come ti alleni, da quanto, se fai altre attività fisiche oltre la palestra... e posso andare avanti all'infinito.
Naturalmente esagero, ma ci sono informazioni fondamentali che dovresti dare, così è parlare sul nulla.
Ed è difficile dare consigli generici da remoto anche fornendo dettagli precisi, pensa tu...
Sugli shaker, vanno a colmare delle carenze proteiche, se per qualsiasi motivo, non riesci a raggiungere la quota giornaliera prefissa con la roba solida.
Se la raggiungi non servono, sono cibo.
Semplice praticità.
Per gli amminoacidi durante il workout, perché?
Oltretutto, lo dici tu stesso, hai confusione.
Le proteine sono composte da amminoacidi.
Probabilmente intendevi i BCAA.
Su internet puoi facilmente trovare la loro funzione. Se ti servono puoi dedurlo con il tuo cranio.
L'integrazione va inserita su una base solida alimentare, non perché lo senti dire. Non significa nulla. Da chi?
Se lo hai letto da solo, fatti queste domande: la mia alimentazione e' sufficiente? È migliorabile? Mi alleno bene? Riposo a sufficienza ed in modo soddisfacente?
Dovresti informarti poi bene su cosa realmente andrai ad assumere. Da fonti attendibili.
Detto questo, credo tu abbia la testa pensante per decidere da solo se ne necessiti.
Se dai le informazioni base, chi avrà voglia potrà darti una sua risposta.
Ciao.

Segnalibri