Originariamente Scritto da
PistolPete
Le proteine in polvere sono cibo.
Sono pratiche? Sono economiche rispetto ad altro? Magari si, ma in un contesto di una dieta con una certa logica e atta a rispettare le necessità nutrizionali e logistiche di ognuno. Dire che siano "una benedizione" non significa semplicemente nulla. Io le benedizioni non voglio prenderle neanche in chiesa.
Se raggiungi il tuo fabbisogno proteico giornaliero col cibo solido ne puoi fare a meno.
A meno che non si creda che tipo post workout esse abbiano più impatto a livello di assimilazione. Ognuno crederá in quello che vuole
Questo premettendo che non ho nulla contro l'integrazione SENSATA.
Non si possono scrivere certe cose in un thread di una persona che è palesemente "confusa" (nulla di personale contro l'autore, lo ammette lui stesso), in merito. Lui non chiede "mi mancano delle proteine, le posso prendere dalle polveri?", ma a priori, domanda se inserirle.
Tu glieli consigli senza conoscere ne lui ne la sua dieta. Perché?
Solo per il fatto che se comprasse troppa carne bianca gli si sgonfierebbe il portafoglio?
Dai...
Lascio perdere il discorso sull'etica alimentare che butti lá, inserito a caso, per rafforzare la tua tesi "chili di pollo costano troppo, con le whey risparmio". Chi fa determinate scelte alimentari, le imposterá con cognizione di causa e certamente non staró a giudicarle. Ognuno la pensi come vuole. Ma sicuramente non lo fará per risparmiare grana per comprarsi le proteine in polvere... [emoji848]
Detto questo, se ne ha bisogno lo scoprirà da solo, ma le informazioni vanno date in maniera più oggettiva e trasparente possibile.
Comunque il problema non si pone, visto che l'utente credo abbia raggiunto altri lidi.
Segnalibri