Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    o cog....e?

    continuiamo con le avventure nel mondo del "farò il botto o sono guarito?"

    13.2

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 170.3.4 anche se anche affaticata dal giorno prima la gamba era bella sciolta

    panca 60.5 90.4 11.3 130.3 145.2.5
    panca ho 100000 probremi di schricchiolii vari alle articolazioni e si acutizzano quando sto fermo o non sono sufficientemente "grasso/grosso"
    spinta relativamente facile. Però ho l'impressione che sia più un 90% venuto bene rispetto a un 85% in controllo

    stacco tradizionale 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2 220.2.4
    fatti, chiusi anche bene forse un pò pesantini come impressione generale; anche qui mi sembra piu un 90%...

    mancano comunque 3 settimane piene alla gara gear di stacco, dove comunque l'importante sarà partecipare vista la mia scarsezza in questo esercizio;
    sono 6 settimane agli Italiani non moltissimo tempo a dire il vero ma si può fare ancora qualcosina;
    ma soprattutto (e qui devo aspettare e sperare nella convocazione) ho più di due mesi pieni per l'europeo
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Daje Gigi.
    Io gli italiani di stacco li salto, settimana prossima non so se riuscirò ad allenarmi quindi ne rimangono poche prima della gara completa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    13.3 @Forma

    riscaldamento

    squat 70.5 120.4 150.3 180.3 200.2.6
    prime un po' legato finale che sembravano caramelle

    panca 70.5 100.4 120.3 140.2 150
    gear 170.3 con 3tavole 180.2 con 2 tavole 190 200 210 220 tutte con una tavola
    il 220 in gara sarebbe nullo perche ho sbagliato la spinta facendola in 2 tempi per cui il bilanciere è ridisceso poi risalito (tra l'altro non l'ho sentito come peso impossibile )
    nota con le influenze varie penso di aver perso qualcosina anche a livello di bw e in panca si sente tantissimo

    tricipiti al cavo 10.5

    stacco sumo 70.5 120.4 150.3 180.2 200
    gear 220 240 255 265 benino
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    14.1

    riscaldamento

    squat 70.5 120.4 160.3 190.3 210.2 230.3.4
    piuttosto impegnativo, meglio le serie 3 e 4 anche se la fatica iniziava ad accumularsi

    panca 60.6 100.4 120.3 140.3.5
    abb. bene

    (micro) stacco tradiz 100.3 140.3 170.3.3

    giornata lavorativa tirata, poi porta la bimba a nuoto (e ultimamente non le piace), ergo ho iniziato ad allenarmi tardissimo; squat pesantissimo di più non c'era
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    sono rimasto un pochino indietro anche perchè sono stato via un paio di giorni

    14.2 di giovedì scorso

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 170.3.4

    panca 60.5 100.4 120.3 11350.2 145.3.4 bene

    stacco tradizionale 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2 220.3.4 niente di eccezionale ma comunque buonini

    https://www.youtube.com/shorts/GLZY-_2EYzE
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    15.1

    riscaldamento

    squat 70.5 120.4 160.3 190.3 210.2 230.4.4
    sentiti piuttosto pesanti ma sono sopravvissuto


    https://www.youtube.com/shorts/J2DFAFO_KPI



    panca 60.6 100.4 120.3 140.3.5
    man mano che le articolazioni si scaldano va sempre meglio

    stacco 100.3 140.3 170.3.3
    ho rivisto qualcosina sulla postura in partenza, su kg facili ho visto un notevole miglioramento vediamo al prossimo allenamento quando si spingerà molto e molto pesante
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    intanto mi scuso per il video di qualità orrenda pubblicato

    poi
    15.2

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 180.3.4
    sentivo le gambe pesantissime, ma ci stà

    panca 60.6 90.5 110.4 130.3.4

    stacco tradizionale 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2 220.4.4
    letteralmente distruttivo, chiuso più con il cuore che altro, non c'era lo spazio per niente di più; sono ancora troppo sporco tecnicamente e lo pago sentendo mortali kg che dovrebbero essere solamente "molto impegnativi".
    ora gli stacchi voluminosi e pesanti dovrebbero essere finiti, sicuramente per la gara singola tra 10gg sarà dura trasformare il lavoro, sarà già buono riuscire a recuperare dalla seduta di ieri; per gli Italiani di inizio giugno invece...

    Come effetto collaterale mi si è "allargato" lo stomaco ovvero non riesco a saziarmi, è da ieri sera che sono perennemente in fame (mi sono ritrovato stanotte a rubare i gelatini della bimba); spero non si accorga poi oggi glieli ricompro
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home