Mah ... sullo sclero posso essere d'accordo !Originariamente Scritto da il lupo
![]()
Qui ci ha azzeccato, anche se la causa è proprio l'opposto.
Mah ... sullo sclero posso essere d'accordo !Originariamente Scritto da il lupo
![]()
Qui ci ha azzeccato, anche se la causa è proprio l'opposto.
appunto! x la mancanza di carbo!
il tizio in questione, invece, aseriva x l'assenza di proteine!!!
ma il bello è che x scelro intendeva che i BB in preparazione x una gara diventano pericolosi x la gente ecco xchè si chiudono in casa....
eh la Madonna!!!!
las vegas, 22-11-04
ronnie coleman, noto bodybuilder a livello mondiale, già vincitore di prestigiosi premi, pesta cinque anziani signori passeggianti per le luminose vie della città. questo efferato pestaggio è dovuto allo stile di vita assai ipoproteico tenuto dall'atleta in vista della competizione chiamata Mr.Olympia che si svolgerà...![]()
![]()
![]()
magari facessero male solo curl
ho visto gente fare squat cosi scorretti(con le ginokkia verso l'interno, quasi in punta, di piedi la skiena quasi orizzontale) ke mi facevano male le ginokkia e la skiena solo a guardarli
e nn gli potevo dire niente perkè nn mi posso mettere al posto dell'istruttore...
gia mi guardano male perke nn seguo una sua skeda se in piu mi metto a dare consigli...
io me ne fotto e se vedo uno che rischia di farsi male vado a consigliarlo.
se l'istruttore è un testa di ***** nn è colpa mia, ma nemmeno del cliente.
nella mia palestra sono l'unico che fa stacchi e rematore con bilancere.
(se nn fosse x l'ottima compagnia e per una serie di situazioni particolari sarei gia fuggito altrove)
Ultima modifica di frank leone; 06-01-2005 alle 11:48 AM
Mah magari si riferivano alla roid rage![]()
certo sarebbe giusto fare come dici
ma anke ammesso ke avessi ragione al 100% (spero sia cosi per la mia schiena e le mie ginokkia) le donne e gli uomini piu o meno panciuti e fuori forma nn mi ascolterebbero piu di tanto dato ke nn ho autorita ne loro la capacita di capirmi (abbastanza spesso si sente:" toni, devo fare due o tre serie?" oppure a meta set: "a quanto arrivo?" cioe nessuno capisce quello ke fa e perke)
e poi se mi mettessi contro l'istruttore ki mi aiuturebbe nella panca?(nn ke sia particolarmente forte il massimo ke faccio è 65kgx8, ma ti assicuro ke se nn mi aiuta lui potrei kiedere solo ai suddetti signori o signore e peggiorerei la situazione)
l'unico a cui do consigli è mio fratello ke anke lui da ignorante(visto ke nella skeda nn c'è scritto di fare riscaldamento lui nn lo fa) mi diceva ke io nn capisco niente e di lasciarlo in pace, ma piano piano comincia capire le i perke e i come di certe cose
si,sante parole queste sopra!
il problema maggiore è "l'incomunicabilità" con alcune persone ch s'avvicinano alla palestra x la prima volta e senza il voler sforzarsi di capire come funzionano le cose!
loro leggono che se aumenti il peso cresci e quindi IL PESO ,automaticamente, diviene tutto!!!
non conta come fai l'esercizio,devi aumentare i dischi!!!
x mettere massa devi mangiare? bene, strafoghiamoci!!!
non conta ciò che BISOGNA mangiare,l'importante è mangiare!!!
si fa tutto in modo "robotico",da "automa",senza chiedersi xchè!
ne avrei di chicche....ma ora vado di corsa e non ho tempo.
ve ne regalo solo un'altra attribuibile allo stesso soggetto di cui parlavo sopra:
dopo i 20 anni(lui ne ha 19) gli "ormoni rallentano" e non metti + massa tanto facilmente xciò devi mettere + massa possibile entro quell'età se non DIVENTA IMPOSSIBILE!
dopotutto,dice, Coleman ha trovato un scienziato russo che gli ha "sbloccato" gli ormoni e lui, fatevi 4 risate: CRESCE FINO A 90 ANNI!!!
E ,QUANDO HA DETTO QUESTA, IO NON CE L'HO FATTA + . MI SPIACE X LUI MA HO INIZIATO A RIDERE FINO A PIEGARMI IN 2 (ANCHE XCHè UN TIZIO VICINO A ME HA SGRANATO GLI OCCHI E SPALANCATO LA BOCCA COME SE GLI AVESSERO APPENA FICCATO 1 PALO IN .... QUANDO HA SENTITO QUELLE PAROLE!)![]()
![]()
![]()
Segnalibri