Semplice manutenzione Pete..
La ferraglia che ho nel garage è un discorso..questo set in evoluzione vorrei preservarlo.
Semplice manutenzione Pete..
La ferraglia che ho nel garage è un discorso..questo set in evoluzione vorrei preservarlo.
E' come con lo smartphone nuovo
Appena preso lo appoggi con delicatezza esclusivamente su superfici morbide...dopo 2 anni lo attacchi al caricabatterie lanciandolo con il triplo salto mortale.
Scherzi a parte, vero che non ho mai avuto un bilanciere buono, ma fino ad oggi non sapevo neanche andassero lubrificati. Quelli nella mia palestra vengono continuamente lanciati visto che ci sono molti crossfitters che fanno i vari slanci oltre che stacchi da terra con 180 e passa kg senza fare la negativa, semplicemente fanno cadere il bilanciere hahaha E non credo si mettano a lubrificarli
Ma comunque fai bene a tenerlo come nuovo, alla fine sono strumenti che in una home gym volendo possono durare per tutta la vita o quasi
Cmq non è un bilanciere top di gamma non mi vergogno a dire che l ho preso nel black friday al costo di un paio di scarpe da running..stessa cosa per i dischi ma non vorrei che i cuscinetti si bloccassero.
Segnalibri