Netti miglioramenti.
Good job!
Bel controllo e bilanciere che pareva moooolto leggero.
Netti miglioramenti.
Good job!
Bel controllo e bilanciere che pareva moooolto leggero.
Buono lo stacco, bravo!
Bene anche per la panca
Certo, lo stacco migliora nettamente, ma attento a due dettagli per andare oltre: 1) quando scendi ad afferrare il bilanciere e ti posizioni, con le tibie lo allontani leggermente da dove si trova. 2) Impara a compattarti prima di cominciare a staccare il bilanciere, non mentre lo stacchi, risulti molto più solido.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie ragazzi!!
@Doc..la bar si muove perché sicuramente parto coi piedi un po troppo vicino al bilanciere.
È vero..ho rivisto i video e mi setto dopo l alzata..mi segno ogni volta le procedure e via via andranno (spero) in automatico.
05.04.2022
II Seduta Bell Squat
Warm up
30 2x10
55x8
75x8
85 4x4
Reverse bench
80 2x12
Innumerevoli serie/tentativi (15/20)
Da 30 a 55 kg con varie impugnature su panca (da stretta a regular)
Cosa ne ricavo?
Al momento la stretta è innocua
Fino ad anulari a 81 posso lavorare
Sulle 3 reps fino a 35kg..
Dopo posso solo singole.
Il programma di squat mi preoccupa di più per il volume ad alte rep ma fino adesso liscio come l olio.
Ultima modifica di Karn; 05-04-2022 alle 05:25 PM
08.04.2022
Warm up
Stacco
90 2x2
110 x2
120 x2
130x2
140x2
145 x2
https://youtu.be/ei0VDMbRzAw
120 6x3 rest 120'
https://youtu.be/r-twO9DMtd0
Reverse bench 80 2x12
Panca stretta
40 4x5
50 2x5
60 x2
Mignoli 81
40 x2x2x3
Oggi giornataccia in tutti i sensi infatti
Stasera w.o tirato causa stanchezza..spero di essere stato poco bestia nelle reps.
Mi fa sperare il fatto che solitamente sto meglio fisicamente per il prossimo w.o coi 152.5.
La panca stretta al momento tampona la voglia di ricominciare con la bench.
Una curiosità per chi mi vuol rispondere..
Mi ritrovo un video short Youtube con quasi mille visual..quando solitamente arrivo a 8/12..anche perché non metto apposta nessuna descrizione.
Ultima modifica di Karn; 08-04-2022 alle 09:09 PM
Circa i mille visual non so risponderti, ma per quel che riguarda lo stacco cerca di stare sopra il bilanciere, tu ti butti indietro e ti ritrovi con il baricentro sui talloni invece che bello centrato
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Per le visual può capitare se non le carichi in privato. Basta che per un qualsiasi motivo venga guardato più volte del solito allora l'algoritmo di youtube lo riconosce come un video potenzialmente interessante e lo fa comparire tra i consigliati a qualche utente. Da lì più lo guardano e più volte viene consigliato, a valanga.
Può darsi che tra qualche giorno superi una decina di migliaia di views, a quel punto non farti accecare dalla fama e non snobbare il forum, mi raccomando
Segnalibri