Bello stacco!
Bello stacco!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie doc.
Sicuramente agevolato dal carico al 60%.
Le cose si faranno più intense via via.
Mantenere una forma di decenza nel 5x5 a più alte percentuali.
Comunque, tra le tante cose che debbo migliorare nel tempo, la maggiore sensazione che mi rimane è quella di dover trovare ancora una linea di spinta completamente adatta, forse si parla di malattia e di cm, che al mio livello magari non hanno nessuna importanza, ma sennò non sarei io. [emoji1]
Ma è assolutamente corretto cercare una linea di spinta ed ha sempre importanza, quello che impari oggi lo farai anche domani con arichi maggiori e, se impari bene adesso i "carichi maggiori" saranno più alti
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Bella Pete!
Sbatti i piedi ormai prima di ogni alzata..scuola pesistica?
Anni fa me lo consigliò un maestro di pesistica..
A parte questo...imposti bene..poi come la vedo io ogni programma o ciclo porta sempre uno o più imput tecnici.
Non sapevo questa cosa di sbattere i piedi in pesistica... chissà perché.
In realtà il motivo è più semplice, ho le scarpe da 6 euro e mi si stanno defomando nei talloni, quindi cerco il pieno contatto nel terreno. Poi ammetto che nelle ultime 2 settimane è diventato anche un po' un rituale e lo faccio spesso... qualcuno ne ho, ma innocui. Quando giocavo ero pieno e qualcuno mi prendeva sicuro per scemo [emoji848]. Chissà perché poi, mai stato "superstizioso" o quant'altro nella vita quotidiana, si vede che nelle cose in cui ho passione mi aiutano a trovare la concentrazione.
Segnalibri