Qualcosa dovrò tirare fuori..prima del crac alla mano mi suggeristi l Ed Coan e per adesso è il più probabile.
Qualcosa dovrò tirare fuori..prima del crac alla mano mi suggeristi l Ed Coan e per adesso è il più probabile.
Ho riguardato la versione classica ed è per intermedi/avanzati.
Ci sono molte percentuali sfidanti, inoltre si compone di un lavoro più alto in percentuale insieme a del lavoro in velocità in cui addirittura sono segnati i tempi d'esecuzione.
Inoltre ci sono assistenze precise.
Non ricordo se nel link che ti mandai c'era qualche variante.
È da valutare bene perché succhia e qualche percentuale è parecchio tosta a vederla su carta e lo dico io che alzo i coriandoli, figurati se si comincia a tirare qualcosina...
io starei su qualcosa di più semplice, ma sempre abbastanza sfidante, a me attirava ma andrei a fare qualcosa troppo più grosso di me.
Anche io comunque trovo difficoltà nel trattarlo "in programmazione", lo stacco.
Mi piace poco il "lineare" su questa alzata, in rete non è che si trovi poi molto.
Sicuramente un aspetto, quello di programmare, su cui lavorare parecchio, tra i tanti.
Ultima modifica di PistolPete; 26-03-2022 alle 07:23 AM
@Pete
Riporto una versione con previsione a 170kg
L assistenza non la considero..l attivazione è sempre quella fino ad una doppia con %
Ultima modifica di Karn; 26-03-2022 alle 12:13 PM
Segnalibri