Ma quante volte stacchi ad alte percentuali in settimana?
È normale che non tiri sempre.
Lo stacco bastona la testa se lo tratti sempre quasi a cercare un massimale.
Ma quante volte stacchi ad alte percentuali in settimana?
È normale che non tiri sempre.
Lo stacco bastona la testa se lo tratti sempre quasi a cercare un massimale.
Ultima modifica di PistolPete; 25-03-2022 alle 09:47 PM
Concordo con Pete, non puoi sempre tirare lo Stacco pesante, inoltre sai perchè non ci sei riuscito? : perchè ti sei irrigidito per paura del carico e non hai rilassato le spalle guadagnando i centimetri che ti servivano per farlo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
@Pete...in settimana tipo 1 stacco pesante ed uno leggero..stranamente mi sento meno stanco a tirare submassimali per adesso..
L idea di fare volume non mi farebbe neanche cominciare i w.o
Ma dovrò cominciare..lo so
@Doc..sicuramente ero intimorito e teso.
Non di fare volume, ma se lo fai due volte lo si modula ad alte percentuali con qualche puntata altissima con altre più basse o tecniche. Solitamente, poi bisogna vedere cosa ti interessa e, non ultimo, alla fine devono essere cose che ti piace fare.
Comunque se già fai così ho sbagliato, mi pareva lo facessi più volte.
Qualcosa dovrò tirare fuori..prima del crac alla mano mi suggeristi l Ed Coan e per adesso è il più probabile.
Ho riguardato la versione classica ed è per intermedi/avanzati.
Ci sono molte percentuali sfidanti, inoltre si compone di un lavoro più alto in percentuale insieme a del lavoro in velocità in cui addirittura sono segnati i tempi d'esecuzione.
Inoltre ci sono assistenze precise.
Non ricordo se nel link che ti mandai c'era qualche variante.
È da valutare bene perché succhia e qualche percentuale è parecchio tosta a vederla su carta e lo dico io che alzo i coriandoli, figurati se si comincia a tirare qualcosina...
io starei su qualcosa di più semplice, ma sempre abbastanza sfidante, a me attirava ma andrei a fare qualcosa troppo più grosso di me.
Anche io comunque trovo difficoltà nel trattarlo "in programmazione", lo stacco.
Mi piace poco il "lineare" su questa alzata, in rete non è che si trovi poi molto.
Sicuramente un aspetto, quello di programmare, su cui lavorare parecchio, tra i tanti.
Ultima modifica di PistolPete; 26-03-2022 alle 06:23 AM
@Pete
Riporto una versione con previsione a 170kg
L assistenza non la considero..l attivazione è sempre quella fino ad una doppia con %
Ultima modifica di Karn; 26-03-2022 alle 11:13 AM
Segnalibri