SINGERAMENTE CREDO CHE crasch non abbia letto, in ognin caso non era mia intenzione convincerlo ne difendere la IFBB che non mi ha mai dato da vivere per dirla tutta.
Il mio era solo un tentativo di portare alla luce dei fatti il piu possibile vicino a cio che accade veramente e non per arrivare alla fine del discorso dimostrando di avere ragione o meno o di convincere qualcuno, piu i singoli individui traranno le conclusioni a seconda di come vedono la situazione, infatti il discorso era cominciato proprio da una riflessione di sherko non da accuse, e da parte mia c'e stata una serie di testimonianze che mi sembravano interessanti visto l'argomento e visto che in sede federativa se n'era parlato molte vole, e non tutti c'erano, e in piu occasioni ho potuto verificare una vicinanza del presidente nei riguardi degl'atleti cosa che non ho trovato (negl'ultimi anni) da parti di federazioni legate al coni, vicinanza da parte del presidente nonostante le pressioni di weider.
tutto qua nessun tentativo di manipolazione d'idee, solo informazione il piu possobile vicina alla realta.
QUESTO POST E PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM E OSPITI