che bastardi, alla faccia del trofeo, 20 contro uno... bella forza. che brutta morte poveraccio
ma da dove ne esce sta gente...
che bastardi, alla faccia del trofeo, 20 contro uno... bella forza. che brutta morte poveraccio
ma da dove ne esce sta gente...
La razza umana che per molti aspetti è molto peggio delle razze che noi definiamo "animali", sembra raggiungere picchi di violenza inaudita nelle orde dei bassifondi d'ogni città ma in quelle latitudini forse ancora peggio. Massacri e mutilazioni che lascerebbero orripilate le tigri del bengala, accadono di frequente.
Io non conoscevo la vittima, che magari per il suo passato, si potrebbe ipotizzare, possa aver provocato e/o umilato qualcuno, ma nulla al mondo può giustificare una simile truculenta viltà.
Lo stesso sdegno, anche se d'altro tenore e natura, mi ha colto ieri sentendo che in Irak sono stati fatti uscire 20 poliziotti dalla loro caserma e sono stati uccisi tutti con un colpo alla testa.
Prego tutti gli dei che quando accadono questi episodi assurdi, arrivi un reparto di marines ad applicare la legge del taglione; come nel caso di Catherine, vorrei tanto fossero arrivati gli amici della vittima a catturare e punire quei cani bastardi, senza offesa per i cani.![]()
Per chi avesse chiesto la località di tale follia (cioè seguirlo fino in casa e amputargli una gamba una volta morto, per poi buttarla dopo un pò poco distante, altro che il signore delle mosche), mi pare sia accaduto sull'isola di Reunion che è al largo della francia.
brutta storia...ma che gente gira?![]()
ma il motivo si sa? gli aggressori che fine hanno fatto?
sono stati arrestati spero![]()
cos'è un arresto per quello che hanno fatto? voglio dire, come diceva vieri, in certi casi dobbiamo amaramente ammettere che occorre una punizione esemplare per queste persone, che sia di monito e che educhi noi animali a non sbranarci a vicenda ma a sbranare il pollo arrosto, che a lui se gli stacchiamo una coscia non è niente di grave... sono cose tristi, ma che devono essere affrontate. e cmq la località (prima l'avevo chiesta in modo retorico) non conta, certe cose succedono anche qua da noi (ricordate erika e omar, il delitto di cogne o il caso della suora uccisa da tre ragazze sataniste o cos'altro che l'avevano fatta uscire dal convento con una telefonata di una fantomatica ragazza incinta sull'orlo del parto e terrorizzata dalla reazione dei genitori ingnari della sua gravidanza?) chi era già che diceva "prima di guardare il fruscello nell'occhio del prossimo guarda la trave che è nel tuo..."?![]()
![]()
a chi interessasse, nella foto potete vedere dov'è l'isola di Reunion...
Segnalibri