Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Nasmil. In bocca al lupo per la tesi.

E mannaggia a te che mi hai superato e non di poco in panca[emoji23] La prenderò sul personale...

Io ho fatto una specie di cut tutto sommato andato bene e di forza ne ho persa un pochino, ma solo perché per me stare a 200g di carbo è come fare una chetogenica hahaha

Mi raccomando, svagati oltre a studiare e buona fortuna

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Ciao Nasmil. In bocca al lupo per la tesi.

E mannaggia a te che mi hai superato e non di poco in panca[emoji23] La prenderò sul personale...

Io ho fatto una specie di cut tutto sommato andato bene e di forza ne ho persa un pochino, ma solo perché per me stare a 200g di carbo è come fare una chetogenica hahaha

Mi raccomando, svagati oltre a studiare e buona fortuna

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Grazie Luca, devo recuperare anche il tuo diario! In panca però non ho tirato il massimale, quindi non so quanto effettivamente è.
    Come già ho scritto mi sto trovando molto bene con la progressione di volume a carico e reps costanti, da principianti si aumenta che è una bellezza. Te lo consiglio!
    Sui carboidrati sono un po' come te... Anche per me 200 g di carbo è poco, figurati per uno alto come te e che ingrassa difficilmente... Cercherò di fare un cut il più preciso possibile, voglio tornare a vedere un po' di addominali e vedere se il petto "esce fuori" ahah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home