
Originariamente Scritto da
PistolPete
Prendo in considerazione quella progressione perché semplicemente ogni volta che entro in palestra e so che devo farla mi viene l'orticaria.
Questo meso non l'ho tralasciata, ma il metodo che avevo in testa ha fallito.
Quindi non so più che pesci prendere, prendo atto che sono scandaloso e si tira avanti con le solite pezze al culo...
Per i progressi, se li vedi fammi un fischio...
Ps ti volevo dire prima riguardo al perdere forza in cut. Naturalmente ti consiglio di giostrare bene il volume mantenendo più intensità possibile. Questo in generale, perché gli anni 80 sono finiti.
Poi perche fasciarsi la testa prima di essersela rotta? Perché devi perdere forza, che ne sai come reagisci?
Il punto è semplice. Per che cosa ti alleni? Per i carichi? Il bilanciere deve pesare sempre abbastanza e se sei in difficoltà tagli il volume.
Per resa estetica? Sticazzi della perdita di forza. Ci sono dei compromessi da fare, con la testa.
Per tutti e due? Non saprei.

Per piacere e benessere? Le vie sono infinite, ogni giorno potrebbe essere semplicemente un open ending.
Segnalibri