Gli affondi sono scarsi, presumibilmente alti. Attualmente ho la mobilità articolare di un canterano ottocentesco, devo riprendere con lo stretching che ho trascurato per mancanza di tempo.
Non è semplice lavorare sul fastidio, ma non sto qui a giustificare nulla.
Per doc: grazie, tenteró di migliorare la cosa. Ultimamente non ho potuto sfruttare questo tempo come vorrei, ora voglio rimediare perché sto perdendo tempo ed andando indietro.
Comunque attualmente ho deciso che userò sempre i rialzi. Piede appoggiato o no. Non mi interessa, così come ora l'ultima mia preoccupazione è il parallelo.
Anzi, volendo se nel tempo mi crescessero le gambe, del parallelo mi fregherebbe meno di zero SEMPRE.. Ma questo non è matematico, purtroppo, anzi ROM completo = risultato completo, delle due. Questa è la mia filosofia. Ok la tecnica e stare decentemente in palestra, ma tutto cio deve essere funzionale.
Sono contento adesso anche solo di poterle allenare le gambe, anche in maniera intensa per i miei standard ridicoli.
Detto questo, si punta sempre a migliorarsi.
Sono molto più in crisi perché 60kg ogni volta mi sembrano 480, ho sempre le gambe scariche e non capisco perché.
In definitiva, sto regredendo in tutto. Tecnica e forza sulle 3 alzate e non ne capisco il motivo. E non da un giorno. Di certo adesso non mollo.
Sono scarso, il mio percorso parla da se, specie negli ultimi periodi, ma non me ne fotte niente e vado avanti.
Buonanotte.
Segnalibri