Bene, da lunedì si inizia con il nuovo piano alimentare. Vediamo un po' questo nuovo percorso.
Ultimamente ho lo stomaco un po' rotto, come ogni inizio anno, non so perché, quindi prenderò un adattamento graduale al nuovo regime di 2 settimane che mi porterà operativo, aumentando i carbo xweek.
È una roba molto variegata che mi porterà a mangiare anche alcuni alimenti a cui ero disabituato per i miei problemi di "tolleranza". Sono sicuramente sciocchezze con cui posso benissimo convivere (da anni), ma se veramente riescono a reinserirmi certe cose (molto piccole, per i piu) nella mia routine alimentare (senza patire troppo), mi adopero per la costruzione di una statua.

La plica della bf a 3 forse segna troppo, a 4 troppo poco. Era mera curiosità, indicativamente vedendomi sono sotto al 10. Dopo 10 settimane (boh più o meno) in cui ho abbassato sensibilmente a spanne l'introito calorico, mi sono guardato (una delle rarissime volte) e sono un po' più asciutto (da vedere l'addome), sicuramente ho perso acqua come un rubinetto aperto, se ho perso volume non lo so perché non c'era neanche prima. Mi sembra di essere un po' più spesso nella schiena, ma si sta parlando sempre di carta velina
Comunque, la bf rimane un numero che valuteranno i professionisti a cui mi affido totalmente. Come ho scritto sopra, era una pura curiosità e vanno viste le variazioni a seconda del momento storico.

Quello di cui sopra non è per nulla interessante ahaha, ma è uno scritto per cazzeggiare un po' visto che tra poco mi attende una settimana di lavoro con la Pro Loco, arriverò un po' più stanco ad allenarmi, ma non è un problema.
C'è da fare qualche soldino.

Comunque, in qualche modo, è un nuovo inizio che volevo sottolineare.

Buona giornata al forum.